top of page

I SOCIAL NETWORK E LA SOCIALIZZAZIONE

  • Anna Esposito
  • 25 giu 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

ANATEMAAAAAAA, se non la pensi come me !


Fecciabuk, per esempio, è quel luogo dove hai degli "amici" che finché scrivi ciò che il loro pensiero condivide sei ok, della serie siamo tutti fratelli e sorelle (tipo convento), quindi baci e cuoricini a go go, ti taggo mi lovvi ecc, ma guai ad andare contro il pensiero di un fratello o di una sorella, anatemaaaaaaa !


Se non la pensi come me, sei out ed i fans, ovvero i seguaci poi dell'uno o dell'altro, hanno il silente dovere di accettare, ubbidendo, il messaggio del proprio guru e boicottare l'avversario nonostante, magari, gli sia pure simpatico!

Ma c'è anche di peggio ovvero ci sono "amici" che non ti cancellano e non hanno le cosiddette "balls" di comunicarti il loro dissenso, mainiziano a scrivere sui loro status frecciatine per colpirti.

Ma io dico, non sei d'accordo con ciò che scrivo ed allora magari dibattiamo e alla fine ognuno dice la sua ma poi basta, AMEN !


No, troppo banale, perchè certe persone ti fanno poi venir voglia non di lanciare frecciatine, ma di scaraventargli contro l'intero arco.

E chest' è ! Oggi è così, il social che di sociale non ha nulla ma, in compenso ti da modo di socializzare con chiunque sul pianeta e ti sembra di affacciarti ad una finestra sul mondo, da dove buttare giù figurativamente, tutto ciò che nel reale non butteresti mai.


Commenti


Agenzia di Stampa Piazza Cardarelli

Registrazione Tribunale di Napoli n° 4875 del 22 – 05 - 1997

Direttore Responsabile Gianfranco Bellissimo

Direttore Responsabile mail: gianfrancobellissimo@virgilio.it

marketing e pubblicità: castro.massimo@yahoo.com

Tutte le collaborazioni, salvo diversi accordi, si intendono gratuite

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

Iscriviti e richiedi la CARD dell'ASSO CRAL GRATUITAMENTE

Piazza Cardarelli

 © Copyright All rights Reserved - Piazza Cardarelli

Iscriviti per restare sempre informato

mobile-with-hand.png
bottom of page