PREMIO CITTA' DI PARTENOPE

.


Martedì 27 giugno 2017 all'Auditorium della RAI in via Marconi si festeggerà una data molto importante per Città di Partenope, la Città virtuale fondata da Claudio Agrelli


Come è consuetudine, anche quest'anno saranno festeggiati i NATALI di Città di Partenope durante un incontro dal vivo dove si accenderanno i riflettori su un tema di interesse sociale per sensibilizzare cittadini e addetti ai lavori.

“Piccoli bulli e grandi assenti: chi abiterà la città fuori dai social media?” questo il titolo del talk show condotto da Cecilia Donadio, giornalista RAI, che vede interessanti adesioni e molti altri che potrai notare nella grafica in allegato.

Dopo un breve benvenuto, alle 17:30 sarà proiettato un emozionante cortometraggio di Maria Grazia Cucinotta che poi vedrà la partecipazione di diversi esperti per commentarlo con l’aiuto degli interventi dal pubblico.


Seguiranno altri video e altrettanti brevi dibattiti.

Al termine è previsto il Premio Città di Partenope, per cui conosceremo anche il vincitore dell’ultimo concorso fotografico “Napoli come mi piace”!

Per chi vorrà trattenersi alle 19.30 circa un aperitivo è previsto un aperitivo a cura de “La Caffettiera” con la degustazione dei vini di “Cantine Mediterranee”.

Il parcheggio in Via Guglielmo Marconi sarà gratuito per i Cittadini di Città di Partenope grazie alla gentile concessione di “Quick - No Problem Parking”.

Agenzia di Stampa Piazza Cardarelli

Registrazione Tribunale di Napoli n° 4875 del 22 – 05 - 1997

Direttore Responsabile Gianfranco Bellissimo

Direttore Responsabile mail: gianfrancobellissimo@virgilio.it

marketing e pubblicità: castro.massimo@yahoo.com

Tutte le collaborazioni, salvo diversi accordi, si intendono gratuite

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

Iscriviti e richiedi la CARD dell'ASSO CRAL GRATUITAMENTE

 © Copyright All rights Reserved - Piazza Cardarelli

Piazza Cardarelli