INCONTRA JARABE DE PALO ALL'ETES ARENA FLEGREA

Venerdi 14 luglio 2017 ore 20,30

Noisy Naples Fest 2017

Opening ore 20,30 LEMANDORLE

Inizio Concerto ore 21,30

Intrattenimento a cura di Radio Marte

C’è una grande opportunità oggi per i fan dei Jarabe de Palo, il MEET & GREET ovvero la possibilità di incontrare il loro artista preferito Pau Dones prima dell’inizio concerto, per scambiarsi i saluti e immortalarsi in una foto indimenticabile.

Si darà il via agli incontri per un numero limitato di 50 persone alle ore 21, nell’area antistante l’ETES Arena Flegrea.

Il biglietto Meet & Greet si può acquistare direttamente alla biglietteria dell’Arena Flegrea, oppure sul sito www.etes.it. Il costo per gli interessati con sistemazione in CAVEA BASSA per assistere al concerto e MEET AND GREET, INTERO + PREV è di Euro 100.00 (il costo riguarda l'accesso al backstage con la possibilità di incontrare e salutare l'artista). Mentre per chi ha già acquistato il biglietto sarà possibile accedere a questa opportunità pagando la differenza dell’importo presso la biglietteria dell’Arena.

L’apertura porte dell’ETES Arena Flegrea è dalle ore 19,00 mentre alle ore 20,30 inizierà lo spettacolo con l’Opening del duo LEMANDORLE. Una serata indimenticabile al Noisy Naples Fest, con l’inizio concerto dei Jarabe de Palo “20 ANOS” alle ore 21,30 per festeggiare i 50 anni di Pau Dones e i 20 anni di grandi successi della band.

Annalisa Tirrito, Ufficio Stampa Etes Arena Flegrea, Cell. 335.5289607, press@arenaflegrea.com, www.arenaflegrea.com