top of page

CENTO POVERI CON LE SUORE DI MADRE TERESA DI CALCUTTA OSPITI DEL BATO' NAPLES


Domenica 23 luglio alle ore 9.45, partenza molo Alilauro di Mergellina, oltre cento poveri e le suore di Madre Teresa di Calcutta saliranno sul Batò Naples per un fantastico giro lungo la parte più bella della costa di Napoli.

Ischia Cruises in collaborazione con Alilauro ha voluto offrire gratuitamente ai ceti più poveri della nostra città la possibilità, per l'appunto, a cento poveri di usufruire di un'escursione sul Batò Naples.

L’organizzazione del viaggio è stata affidata alla Chiesa di Napoli che, attraverso il suo massimo rappresentante, il cardinale Crescenzio Sepe, ha espresso tutta la propria gratitudine per l’iniziativa che, oltre ad offrire una ulteriore possibilità di sviluppo turistico e lavorativa per Napoli e i napoletani, tiene ben presente gli ultimi… quelli che non possono permettersi una giornata al mare e che in questi giorni di grande caldo soffrono abbandono e solitudine.

Intanto continuano con successo, tutti i sabati e le domeniche, le corse del Batò Naples con partenza dal molo Alilauro di Mergellina.

Le corse sono alle ore 11.00 – 12.15 – 17.15 – 18.30 – 19.45 con un percorso che evidenzia per napoletani e turisti la spettacolarità della costa di Napoli da Mergellina a Nisida fino a Castel dell’Ovo. Tariffe € 6.50 adulti e € 4,00 giovani fino a quattordici anni.

Un’ ora di paradiso a…..prezzi infernali!

bottom of page