L'ARCOBALENO NEGLI OCCHI


15 settembre 2017 ore 17,30

Caffè Port'Alba - Via Port'Alba, 17 - Napoli

L'incontro sarà l'occasione per una "chiacchierata" con Marina Sarracino autrice del romanzo "L'arcobaleno negli occhi" e soddisfare le proprie curiosità sul romanzo in un accogliente ambiente di ritrovo.


"L'arcobaleno negli occhi", rappresenta un nuovo romanzo di fucina partenopea ed ha come protagonista femminile, Alissia, giovane e bella, testarda e sicura di sé che vive in una colorita città di mare, circondata da affetti stabili come quello della sua famiglia, dei suoi amici e del suo ragazzo Diego, il protagonista maschile, che è un ragazzo dal passato familiare turbolento e dal presente contaminato dall'utilizzo di droghe.

I suoi colori sono sbiaditi ma per Alissia ancora percettibili perché traspaiono dal suo cuore tenero, dal suo sguardo vivace e dal suo sorriso contagioso. Dopo il forte impatto procurato dalla loro conoscenze, le vite dei due ragazzi attraverseranno una fase di pieno sconvolgimento, che porterà entrambi a cambiare e a crescere, come frutti maturati prima dello scorrere delle stagioni, accelerati dall'amore e dal dolore.


Marina Sarracino sin da "bambina" si è dedicata alla sua passione per la scrittura ritenendo che sia la migliore palestra per tenere allenata la fantasia e "L’arcobaleno negli occhi" è il suo romanzo d’esordio al quale si è già aggiunto un secondo romanzo thirller intitolato "Amore e mistero a Villa Roseto".