Agenzia di Stampa Piazza Cardarelli

Registrazione Tribunale di Napoli n° 4875 del 22 – 05 - 1997

Direttore Responsabile Gianfranco Bellissimo

Direttore Responsabile mail: gianfrancobellissimo@virgilio.it

marketing e pubblicità: castro.massimo@yahoo.com

Tutte le collaborazioni, salvo diversi accordi, si intendono gratuite

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

Iscriviti e richiedi la CARD dell'ASSO CRAL GRATUITAMENTE

 © Copyright All rights Reserved - Piazza Cardarelli

Piazza Cardarelli

TRAILERS FILM FEST 2017, XV EDIZIONE DELLA KERMESSE DEI TRAILER A MILANO

16/09/2017

 

MILANO. Il TrailersFilmFest, festival dei trailer cinematografici diretto da Stefania Bianchi, giunto alla XV edizione, si terrà per il secondo anno consecutivo a Milano, presso il nuovo Anteo Palazzo del Cinema dall'11 al 14 ottobre 2017.  Si sono chiuse da poco le votazioni online per il miglior booktrailer dell'anno, il 12 settembre scorso appunto: dieci i trailer dei libri in concorso, che il pubblico potrà votare sul sito ufficiale del festival, www.trailersfilmfest.com. «Un connubio basilare - sottolinea Stefania Bianchi, direttrice del festival - quello fra trailer, protagonisti assoluti della manifestazione, e i booktrailer, elementi sempre più imprescindibili per il lancio di un’opera cinematografica e di un libro».

 

I dieci booktrailer finalisti sono i seguenti: quello realizzato per La paranza dei bambini, di Roberto Saviano; Tutto in un anno, di Carmen Rucci; Non ho l'età, di Loris Campetti; Il sigillo di Khor, di Giuseppe Graceffa; Benzina, di Nicola Pera; La casa dalle nuvole dentro, di Giacomo Grifoni; La tua misura esteriore, di Giuseppe Lastaria; L'uomo che cammina, di Flavio Andriani; Fiori di guerra, di Franco Luini e Io di più, di Romolo Bianco. Tutti i booktrailer sono visibili e votabili al link http://trailersfilmfest.ivid.it/concorso-booktrailer-2017/ e il regista del miglior boooktrailer sarà premiato in una delle serate del festival meneghino.

 

Il Trailers FilmFest si fregia di una nuova, importante partnership con 20Hours Club, che, con le sue 40 palestre localizzate soprattutto sul territorio lombardo e forte dei suoi 20 anni di esperienza e passione nel settore fitness è da sempre una realtà consolidata nella provincia milanese sarà per la prima volta partner del festival. Un connubio che unisce passioni e interessi differenti, ma compatibili come cinema e fitness, intrattenimento e benessere, per una partnership che mira a dare un valore aggiunto alle due realtà. 20Hours Club – che durante le serate avrà uno spazio dedicato situato nel foyer dell'Anteo Spazio Cinema - darà visibilità al Trailers FilmFest nei singoli Club esponendo materiale informativo nei propri desk, sui canali web e social. TrailersFilmFest 2017 è realizzato con le partnership istituzionali di Direzione Generale per il Cinema – Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo e Regione Lombardia e il patrocinio del Comune di Milano.

 

 

 

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google+
Mi Piace
Please reload