CLAUDIO PISANO LANCIA LA BARBIE ITALIANA



Modella e showgirl , bionda con occhi chiari e fisico statuario, elegante, raffinata e allo stesso tempo sexy come una BARBIE in carne questa SONIA COZZOLINO la scoperta di Claudio Pisano ormai da tutti considerata la BARBIE al naturale!


Dopo aver conquistato gli Italiani con il suo sexy calendario 2017 è in questi giorni impegnata con gli scatti per il suo nuovo calendario, calendario che precede tante altre novità che "BARBIE" ed il suo agente/produttore Claudio Pisano della SC Production non hanno voluto ancora svelare.


Non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo alla nostra BARBIE italiana al naturale e ricordare che Sonia Cozzolino, maestra di portamento dopo aver pubblicato il suo calendario 2017, che è stato, tra l'altro, presentato anche al Circolo Posillipo in occasione del I° Incontro diVINO perBACCO anno 2017, e durante il quale ha ottenuto il riconoscimento "AncheTU", ha deciso di mettere , ancora una volta, la sua bellezza e disposizione di una giusta causa aderendo al Progetto "Dio è Femmina"

Il progetto di Pier Angelo Bertolotti che è dedicato alla bellezza femminile ha creato, per appunto, una collana “Dio è Femmina” per promuovere la prevenzione della “violenza sulle donne”.


Un tema questo purtroppo, ricorda Pier Angelo Bertolotti, di grande attualità.


Quando un uomo usa violenza fisica o psicologica nei confronti di una donna, lì in quel semplice ma crudele gesto, decreta il proprio fallimento sia come persona sia come maschio! Parola di psicologo! Lasciamo parlare le immagini: nello sguardo infinito delle ragazze prescelte, c’è una mente ed un cuore con un Sogno sottostante, quello di essere e di portare “Briciole di felicità” in questo mondo sempre più alla deriva! Buona visione, uomini e donne in cammino e grazie di cuore per la vostra preziosa solidarietà!


Il ricavato di ogni libro pubblicato nella collana “Dio è Femmina”, costituita essenzialmente di immagini servirà per promuovere la prevenzione della “violenza sulle donne”