BL. E' A MILLE !

Grande festa per l’inaugurazione del nuovo store

BL.

A capo.

E in mezzo tante, tantissime soddisfazioni mixate alla calorosa partecipazione di un pubblico sempre fedele e affezionato alle brillanti iniziative di Claudia Catapano che ieri ha festeggiato per l’appunto l’inaugurazione del suo nuovo store, BL.

L’evento dal titolo “BL. è a mille!” con evidente riferimento alla strada in cui si affaccia da oggi lo store punta a ufficialmente a conquistarsi uno spazio strategico della fashion map del centro a Chiaja

L’evento dal titolo “BL. è a mille!” con evidente riferimento alla strada in cui si affaccia da oggi lo store punta a ufficialmente a conquistarsi uno spazio strategico della fashion map del centro a Chiaja.

Ed è stata ieri una fermata obbligatoria dello shopping non solo per clienti e amiche ma anche per passanti attirati dalle proposte moda originali e ricercate e ben ambientate in uno spazio dove tutto è curato fin nei minimi particolari grazie al gusto e alle intuizioni della padrona di casa e di suo marito, l’architetto Claudio Comito dalla cui visione comune frutto di impegno, ricerca e passione è nato questo posto.

In un’atmosfera gioiosa e molto “affollata”, si è dunque festeggiata quella che la stessa sua ideatrice ha definito “una pazza rivoluzione".

Psichedeliche sfumature, tufo a vista, tanto verde tra luci scintillanti e scimmie curiose con accessori di ricerca mai banali. Mentre le dita disegnano, i raggi del sole scoprono i dettagli di raffinato gusto retrò: una camicia, un cappotto, una collana dalle sfumature smeraldo e tanto tanto altro”.

Un ambizioso progetto, celebrato tra brindisi e assaggi delle gustose proposte del vicino di casa 16 Libbre con in sottofondo un’allegra selezione musicale.

Tra le tante, tantissime persone intervenute ad ammirare i trend di prossima stagione anche le attrici Miriam Candurro, Rosalia Porcaro e Antonella Morea, Anna Capasso.

BL. ha iniziato così la sua storia, di cui saranno quotidianamente scritte appassionanti pagine di moda interpretata ad arte e capaci di accontentare le diverse richieste di chiunque varcherà la soglia all’indirizzo di via dei Mille 75.