XIXX EDIZIONE NAVIGARE - FIERA DEDICATA AL MONDO DELLA NAUTICA


Sarà anche quest’anno

il Circolo Posillipo di Napoli

ad ospitare dal 21 al 29 ottobre 2017

Navigare

fiera dedicata al mondo della nautica



Sul molo del Circolo napoletano, gli stand per i protagonisti del settore, cantieri e aziende che producono accessoristica, fuoribordo, tappezzeria nautica, generatori e tutto ciò che fa diportismo.


Cento le barche protagoniste, trentacinque gli espositori (tra cui anche quello del Circolo Posillipo) per due week end all'insegna della nautica, con la possibilità per gli utenti di testare le imbarcazioni.


L’evento è organizzato da ANRC – Associazione Nautica Regionale Campana, presieduta da Gennaro Amato e nella scorsa edizione ha ospitato circa quindicimila visitatori affascinati dalla kermesse e dall’incantevole scenario del Circolo Posillipo che è ancora una volta lieto di essere la straordinaria cornice dell’evento.


Le giornate di Navigare al Circolo Posillipo, saranno caratterizzate anche da numerosi eventi collaterali, con incontri con esperti del settore, workshop e iniziative legate alla beneficenza per la Onlus Santobono-Pausilipon.


Taglio del nastro, Sabato 21 ottobre alle 10.30, alla presenza del Presidente della Commissione Attività produttive della Regione Campania Nicola Marrazzo, del presidente della Mostra d’Oltremare Donatella Chiodo e dell’Amministratore Delegato, Giuseppe Oliviero.


Orario di apertura: dal Venerdì alla Domenica dalle 10.30 alle 18.30 e dal Lunedì al Giovedì dalle 12 alle 18.00 con ingresso libero.