top of page

LA MODELLA NAPOLETANA TANYA LA GATTA TRA LE OSPITI PIU' SEXY AL FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL CINE


La bella attrice e showgirl napoletana Tanya La Gatta spopola su un red carpet pieno di star come quello della Festa del Cinema di Roma.


L’abito che ha scelto per spiccare sul tappeto rosso è un capo con ricami brillanti, ma soprattutto con uno spacco alla Belen Rodriguez che ha ammaliato i presenti e i fotografi.


Scarpe con plateau e un tacco a dir poco vertiginoso, rossetto rosso fuoco e morbidi ricci a incorniciare il viso, la bella Tanya si è fatta notare come fecero qualche anno fa Giulia Salemi e Dayane Mello.


Tanya ha offerto un nude look, con al posto delle mutandine solo una protezione minima per le parti intime, senza cadere nella volgarità ma di sicuro ’effetto HOT riuscendo ad incantare fotografi e stampa presente attirando l'attenzione anche di alcuni registi e programmi televisivi.


Modella e Showgirl nata a Pomigliano D'Arco, Tanya La Gatta, attivissima sui social, campeggia stabilmente nelle cronache rosa da diverso tempo.


Nel 2016 ha posato per un calendario i cui proventi sono stati devoluti interamente in beneficenza.


Molto seguita sui social network, viene definita come un angelo-diavolo con un mix di sensualità e dolcezza.


Giovanissima, appena 20enne da tempo appare ai fashion party più importanti tra Napoli e Roma. ed ora, dopo l uscita sul red carpet, sta vivendo un boom di messaggi e commenti sui social dove è molto apprezzata

bottom of page