ASSEMBLEA DEI SOCI AL CIRCOLO NAUTICO POSILLIPO:PLAUSI E FIDUCIA PER IL CONSIGLI DIRETTIVO


Al Circolo Nautico Posillipo l'assemblea dei soci plaude con fiducia all'operato e alle proposte future del Consiglio Direttivo.

Il Presidente Semeraro: "Tra gli obiettivi, quello di arrivare a quota 1.000 soci"


Un salone gremito con una partecipazione quasi totale e storica dei soci, in occasione dell’assemblea del Circolo Nautico Posillipo svoltasi nella sede di Via Posillipo.

L’incontro è stato caratterizzato da un’approvazione e un sostegno particolarmente forti all'operato dell’attuale Consiglio Direttivo, applaudito per le proposte presentate.

Una fiducia quasi unanime rispetto al lavoro sinora svolto e sopratutto all'impegno della direzione a incrementare i numeri del sodalizio sportivo e rilanciare con entusiasmo tutte le attività del Circolo, sportive e della Casa sociale.

Soddisfatto il Presidente Enzo Semeraro, che nel ringraziare l’assemblea per la partecipazione e la fiducia, guarda già avanti: “L’obiettivo del Circolo Posillipo nel 2018 è di cambiare rotta nella continuità dell’impegno dimostrato dai soci e arrivare a quota 1.000 soci. Il Circolo ha una storia valorosa e tale dovrà continuare ad essere con un rilancio di tutto ciò che concerne il Circolo stesso, come ad esempio l’apertura alle donne e il coinvolgimento nelle attività di tutte le nostre sedi. Il Circolo Nautico Posillipo è dove la bellezza incontra lo sport”.