Agenzia di Stampa Piazza Cardarelli

Registrazione Tribunale di Napoli n° 4875 del 22 – 05 - 1997

Direttore Responsabile Gianfranco Bellissimo

Direttore Responsabile mail: gianfrancobellissimo@virgilio.it

marketing e pubblicità: castro.massimo@yahoo.com

Tutte le collaborazioni, salvo diversi accordi, si intendono gratuite

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

Iscriviti e richiedi la CARD dell'ASSO CRAL GRATUITAMENTE

 © Copyright All rights Reserved - Piazza Cardarelli

Piazza Cardarelli

SUPERMAN E SUPERGIRL NUOVI PROTAGONISTI DELLE NAVI TIRRENIA

 

 

LA COMPAGNIA CONTINUA A STUPIRE: 
LE FIANCATE DI ATHARA E BITHIA CON I SUPER EROI DC

 

Altre due navi Tirrenia stanno per svelare la loro nuova livrea. Superman e Supergirl, due tra i più rappresentativi super eroi DC sono infatti i nuovi protagonisti dell’Athara e della Bithia, grazie alla partnership tra il Gruppo Onorato Armatori e Warner Bros. Consumer Products, per conto della DC Entertainment.

La prima nave che salperà dal porto di Civitavecchia con la nuova livrea sarà l’Athara, che il 26 gennaio alle 22.30 inizierà il suo viaggio verso Olbia mettendo in mostra le sue fiancate personalizzate con il famosissimo super eroe DC Superman, conosciuto in tutto il mondo come simbolo del bene, sempre pronto ad aiutare chi ne ha bisogno, un super eroe in grado di compiere gesta che nessun altro è in grado di fare.

Il 14 febbraio sarà invece la volta della Bithia, che partirà sempre da Civitavecchia per Olbia con fiancate anche in questo caso spettacolari. Superman, infatti, sarà affiancato da Supergirl, la donna d’acciaio, cugina di Superman apparsa per la prima volta nel 1972 nei fumetti DC Comics, con i suoi super poteri formidabili, protagonista di avventure straordinarie.

Un’operazione, quella di decorare le navi della flotta con i personaggi DC, intrapresa lo scorso anno per conferire ulteriore dinamismo al processo di rinnovamento della Compagnia. Le navi della flotta Tirrenia in questo modo sono sempre più fresche, attraenti e adatte non solo alle famiglie con bambini, ma anche alle altre tipologie di clientela che viaggeranno con Tirrenia per vacanza o per lavoro.

Tirrenia punta in questo modo a una rinnovata offerta, grazie a oltre 4.000 partenze tra cui scegliere nel 2018, in virtù delle quali quali sarà possibile prenotare, 365 giorni all’anno, la traversata più comoda attraverso la quale raggiungere la meta ideale per le proprie vacanze.

Il servizio sarà garantito da una flotta di navi in grado di offrire un alto standard di qualità, grazie a un’atmosfera accogliente e confortevole con un personale 100% italiano, qualificato e sempre a disposizione della clientela, così come in tutte le Compagnie del Gruppo Onorato Armatori, dove relax e divertimento sono assicurati dai numerosi servizi a bordo tra cui boutique, cinema, sale giochi e cabine attrezzate appositamente per ospitare gli amici a quattro zampe.

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google+
Mi Piace
Please reload