A SANREMO VIOLINI D'ORO E GEMME PER "STRADIVARIROCK"


Presentazione di StradivariRock

Mostra organizzata dal falsario e maestro d’arte Daniele Dondé

giovedi 8 febbraio 2018 - ore 17,00

Hotel Royal di Sanremo

...

Il falsario d'arte più amato dai Vip, ed il più conosciuto al mondo, Daniele Dondé presenterà in esclusiva internazionale, ed in concomitanza col noto Festival della canzone e della musica, l'evento “Violini e l’arte StradivariRock“, da giovedi 8 a domenica 11 febbraio presso l'Hotel Royal di Sanremo.


Per la prima volta saranno in mostra i preziosi autentici violini d’oro, vestiti di gemme e pietre preziose mai esposti al pubblico prima d'ora.

Una ventina i violini originali provenienti della scuola Accademica della liuteria cremonese, città natale del grande Antonio Stradivari.


Un vero e proprio omaggio al maestro Dondé, maestro italiano d'arte contemporanea, conosciuto in tutto il mondo soprattutto per i suoi 'Falsi d'Autore', anch’egli nato e vissuto a Cremona, la Città del Violino.


Le sue copie dei capolavori dei grandi maestri dell'arte come Van Gogh, Klimt, Monet, Leonardo e Michelangelo, negli ultimi 20 anni hanno conquistato molti appassionati d'arte in tutto il mondo, tra cui numerosi Vip quali Michael Jackson, Sofia Loren, Frank Sinatra, Arnold Schwarzenegger, Paris Hilton e tanti altri ancora.

Opere ed esposizioni del maestro che hanno fatto il giro del mondo, da Milano a Tokyo, Los Angeles, Miami, Monte-Carlo, Gstaad, Sankt Moritz a Lugano.


Giovedi, 8 febbraio 2018, ore 17,00 ill maestro Dondé ospiterà media e giornalisti all'aperitivo stampa nel salone principale dell’ Hotel Royal.