top of page

LA CANTANTE NAIRA : NEWS IN ARRIVO SUL MERCATO


Samantha Innocenti in arte Naira è cantante attrice ballerina

Nonostante la giovane età, sono già tante le esperienze artistiche dell’ammaliante Naira, bella, attraente, occhi verdi, romana; una laurea in Tecnico della riabilitazione Psichiatra, suona pianoforte moderno.

Vincitrice del titolo di Miss Motorissima, ha partecipato, sulla RAI, a Miss Italia e la Vita in Diretta; nel 2009 ha vinto il titolo di campionessa Italiana di Bachata.

Ha frequentato l’Accademia Filarmonica di Bologna canto, recitazione,pianoforte moderno con il compositore di colonne sonore cinematografiche Elio Polizzi e l’Accademia di canto e di recitazione Scarlatti con Roberto Sterpetti produttore indipendente,compositore,arrangiatore,corista di Sanremo e vocal coach; continua gli studi con il regista Max Malatesta presso l’accademia “Beats” e studia “Heels dance” con il M° e coreografo Francesco Piazza allo “IALS”.

Ha Partecipato a vari spot pubblicitari tra cui: Wind e Goldenpoint, alcuni anni orsono fa anche una esperienza nei mitici fotoromanzi dove diventa protagonista in varie storie sul giornale dei fotoromanzi tra i più letti in Italia, Grand Hotel. Un’artista a tutto tondo, con in uscita un video con l’ultimo brano inedito dal titolo: Que todo el mundo sepa (Che tutto il mondo sappia) ; trattasi di un brano pop dance internazionale in inglese, francese e spagnolo. Versione Remix presente in tutti i digital store. Per ascoltare la magica voce di Naira https://www.youtube.com/watch?v=U32VYSKVqL8&feature=youtu.be

bottom of page