"NATE BIRKEY QUARTET" ALLA CASINA POMPEIANA


Il Live Tones, in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura del Comune di Napoli, nella location storica della Casina Pompeiana,

mercoledì 21 marzo 2018 alle ore 20.30,

presenta

" Nate Birkey quartet"

Nate Birkey tromba e voce, Enrico Zanisi piano

Luca Bulgarelli cbasso, Alessandro Marzi batteria

Inizio Concerto ore 21.30 Contributo ascolto concerto e degustazione Euro 15,00 INFO : 3389941559-335487053

Per partecipare all’evento è necessario prenotarsi inviando un'email a ornella_falco@yahoo.it segnalando numero partecipanti e cellulare.

Il trombettista newyorkese Nate Birkey ha pubblicato il suo decimo album, che si intitola “Roma” che presenta nel Marzo 2018 nel suo Italian Tour. La Household Ink Records con il Live Tones è orgogliosa di presentare “Roma” il nuovo bellissimo e luminoso CD di Nate Birkey sua decima uscita per l’etichetta californiana. Il trombettista, cantante e compositore jazz di New York torna in Italia per presentare suo nuovo progetto in una serie di concerti. Ad accompagnarlo a Napoli saranno il pianista Enrico Zanisi, il contrabassista Luca Bulgarelli e il batterista Alessandro Marzi. L’album “Roma” è stato registrato nel 2017 a Roma, luogo in cui Birkey è tornato in diverse occasioni per via di un’affinità naturale con il clima culturale. L’album, frutto di un incontro musicale occasionale, presenta un mix di composizioni originali e di standard scelti in un’atmosfera luminosa, romantica e al tempo stesso riflessiva. La band di Nate Birkey nel cd è formata dai suoi migliori amici musicisti italiani: Roberto Tarenzi e Manuel Magrini al pianoforte, il cbassista Luca Bulgarelli e il batterista Alessandro Marzi. Sarà un live unico nel suo genere a cui non si può mancare.