MARIA MOVCHAN INCANTA IL PUBBLICO DURANTE L'EVENTO "INSIEME PER IL TERRITORIO"



Organizzato dalla giornalista Teresa Lucianelli l'evento “Insieme per il Territorio “ ha offerto ai presenti anche la possibilità di ascoltare la soprano Maria S. Movchan che con la sua voce ha incantato i presenti al punto di far venire la pelle d'oca.

Nonostante la sua giovane età, Maria S. Movchan, ha già due lauree. e non è solo una cantante brava e bella, ma è anche una persona di gran cuore.

Nonostante sia straniera si è inserita, prepotentemente, nella cultura della nostra terra ed ha studiato le nostre tradizioni come una vera napoletana.

Non è ricca, e nonostante abbia avuto periodi di difficoltà economiche, si impegna per aiutare le persone partecipando, GRATUITAMENTE, con le sue esibizioni a progetti ed eventi di solidarietà e beneficenza per categorie bisognose o disagiate ed si impegna anche per educare e avvicinare all'arte bambini bisognosi,


Nella sua terra c'è una guerra civile ma Maria S. Movchan, che insegna canto e spesso organizza concerti in tutta la Campania e fino Roma con i suoi allievi, piccoli con grande talento, riesce ad essere sorridente e solare.

Ha partecipato ia numerosi format televisivi regionali e nazionali ed è destinata ad avere un successo che merita e vi consiglio di seguire i suoi spettacoli e le sue attività sia su internet che in tv.