top of page

MARIA MOVCHAN INCANTA IL PUBBLICO DURANTE L'EVENTO "INSIEME PER IL TERRITORIO"

  • sicobassanitanapol
  • 25 mar 2018
  • Tempo di lettura: 1 min


Organizzato dalla giornalista Teresa Lucianelli l'evento “Insieme per il Territorio “ ha offerto ai presenti anche la possibilità di ascoltare la soprano Maria S. Movchan che con la sua voce ha incantato i presenti al punto di far venire la pelle d'oca.

Nonostante la sua giovane età, Maria S. Movchan, ha già due lauree. e non è solo una cantante brava e bella, ma è anche una persona di gran cuore.

Nonostante sia straniera si è inserita, prepotentemente, nella cultura della nostra terra ed ha studiato le nostre tradizioni come una vera napoletana.

Non è ricca, e nonostante abbia avuto periodi di difficoltà economiche, si impegna per aiutare le persone partecipando, GRATUITAMENTE, con le sue esibizioni a progetti ed eventi di solidarietà e beneficenza per categorie bisognose o disagiate ed si impegna anche per educare e avvicinare all'arte bambini bisognosi,


Nella sua terra c'è una guerra civile ma Maria S. Movchan, che insegna canto e spesso organizza concerti in tutta la Campania e fino Roma con i suoi allievi, piccoli con grande talento, riesce ad essere sorridente e solare.

Ha partecipato ia numerosi format televisivi regionali e nazionali ed è destinata ad avere un successo che merita e vi consiglio di seguire i suoi spettacoli e le sue attività sia su internet che in tv.




 
 
 

Comments


Agenzia di Stampa Piazza Cardarelli

Registrazione Tribunale di Napoli n° 4875 del 22 – 05 - 1997

Direttore Responsabile Gianfranco Bellissimo

Direttore Responsabile mail: gianfrancobellissimo@virgilio.it

marketing e pubblicità: castro.massimo@yahoo.com

Tutte le collaborazioni, salvo diversi accordi, si intendono gratuite

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

Iscriviti e richiedi la CARD dell'ASSO CRAL GRATUITAMENTE

Piazza Cardarelli

 © Copyright All rights Reserved - Piazza Cardarelli

Iscriviti per restare sempre informato

mobile-with-hand.png
bottom of page