LE MERAVIGLIE DI NAPOLI, DELLA COSTIERA E DELLE ISOLE IN UNA NUOVA GUIDA


La presentazione al Romeo Hotel. Gli angoli più suggestivi, incominciando da Sant’Agata sui due Golfi con il prestigioso Don Alfonso 1890 e la famiglia Iaccarino, top nella Ristorazione di lusso d’Italia e tra le massime mondiali


Martedì 15 Maggio alle 18.30, al Romeo Hotel di Napoli sarà presentata la Nuova Guida della collana I Quaderni di Marcopolo, dedicata alla Costiera Amalfitana, Capri, Ischia e Procida, con focus su Napoli e le sue meraviglie.

La guida più completa e aggiornata sulla Costiera e sulle Isole del Golfo di Napoli con i must imperdibili, i tesori più nascosti il top della città, suggerimenti su come visitarla, viverla, goderla, indicazioni per scegliere tra mare e natura, spiagge e luoghi incantevoli.

Le curiosità, le nuove aperture e oltre 500 indirizzi per dormire, mangiare e fare shopping con tante novità e proposte alla portata di ognuno, con 1000 fotografie e cartine, mappe tematiche e indicazioni pratiche e quanto altro possa essere utile.

Tutto in questa guida in edicola.

Ancora, gli angoli della Costiera Amalfitana e delle Isole più amati dal grande chef Alfonso Iaccarino e da chef Ernesto Iaccarino oggi alla guida del prestigioso Don Alfonso 1890, primo ristorante di lusso d’Italia, a giudizio della clientela mondiale e tra i primi al Mondo, grazie ad una affiatata famiglia di autentica eccellenza . Poi, Lina Sastri, Marco D’Amore, Maurizio Marinella, Roberta Capua, Enzo D’Enrico ecc.

Consigli preziosi da parte degli abitanti ed estimatori della Campania, suggerimenti in esclusiva per i lettori, con tutte le precisazioni sui luoghi, i locali da non perdere assolutamente.

Orgoglioso, Corrado Azzolini, direttore editoriale di Alma Media, dichiara: “Continua il successo in edicola delle nostre e siamo orgogliosi di questa nuova pubblicazione: si tratta di una guida aggiornatissima, dove tutti i suggerimenti sono verificati e testati dai nostri redattori. In questo modo offriamo un servizio unico ai lettori, che potranno godere al meglio di questi luoghi che sono senz’altro tra i più belli del nostro Paese”.

Il giornalista Luciano Pignataro introdurrà il nuovo Amministratore Delegato di Alma Media Andrea Baracco, Corrado Azzolini e gli altri ospiti che interverranno nel Corsi della serata, organizzata dalla Event Planet. A seguirà una degustazione curata dal noti ed apprezzato chef residenti Salvatore Bianco della stellata location e del maestro pizzaiolo Giuseppe Pignalosa, per concludere in bellezza e con gusto.