Si è concluso la scorsa settimana l’allestimento del piazzale della sede provinciale di Pesaro, ultima tranche del progetto di riqualificazione inaugurato lo scorso settembre.
Anche la sede provinciale della città di Pesaro si tinge quindi di Rockolors, sulla stessa linea estetica delle precedenti realizzazioni: nello specifico il rivestimento della rotonda in via Goito e il restyling completo dell’area d’accesso alla Stazione dei treni e degli autobus.
Il risultato è un’opera ricercata e di grande pregio, esaltata e portata alla magnificazione dalla chicca finale: il logo della Provincia, un pannello decorativo realizzato manualmente nei laboratori della Rockolors, sassolino per sassolino e che ora è possibile ammirare all’ingresso del piazzale.
Saranno dunque le pietre colorate, esclusiva mondiale assoluta brevettata ed ideata dal questo marchio 100% MADE IN ITALY, a fare da vero e proprio biglietto da visita alla Città di Pesaro e a tutta la sua Provincia, che si fa promotrice di una linea estetica innovativa per il futuro degli arredi urbani italiani.
Specializzato in soluzioni di arredo e decorazione degli spazi a partire da pietre colorate dell’entroterra Pesarese, Rockolors propone soluzioni di rivestimento destinate a rivoluzionare l’assetto urbano.
Forti dell’appoggio dei laboratori chimici più prestigiosi al mondo, queste pietre colorate sono le uniche in grado di dare allo stesso tempo colore e protezione al sasso, creando paesaggi mozzafiato indelebili nel tempo.
ROCKOLORS
www.rockolors.com
800 585 303