top of page

QUALITA E MODALITA' DEL SERVIZIO OFFERTO DA "DAZN"

"E' necessario verificare anche se sono state adottate pratiche commerciali scorrette con pubblicità ingannevole", questa la dichiarazione del Presidente del Corecom Campania.

“Ho chiesto l’intervento dell’Agcom (Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni per fare luce sulla qualità e sulle modalità del servizio offerto da 'Dazn', la piattaforma digitale di proprietà della 'Perform Group', per la trasmissione esclusivamente in streaming del 30% delle partite dei campionati di calcio di serie A e B”. Lo ha dichiarato Domenico Falco, presidente del Corecom Campania.


"Sono numerose le proteste dei cittadini della Campania in merito ai disservizi arrecati all’utenza che, è bene ricordare, è stata costretta a sottoscrivere un secondo abbonamento per poter seguire il campionato di calcio italiano. Anche Federconsumatori Campania, presieduta da Rosario Stornaiuolo, ha chiesto l'intervento del Corecom dopo aver ricevute le continue e ripetute lamentele per il pessimo servizio fornito da 'Dazn'. Ritengo sia improcrastinabile – ha aggiunto il presidente del Corecom Campania - adottare decisioni immediate su questo tema per salvaguardare i consumatori. Poi, sarà importante fare chiarezza anche sulle campagne pubblicitarie realizzate da 'Sky Italia' e 'Perform Group' - ha concluso Falco - per verificare che non ci siano state pratiche commerciali scorrette con pubblicità ingannevole”.

bottom of page