SABATO 22 SETTEMBRE 2018
E dopo una pausa lunga un anno torna a rialzarsi il sipario del Teatro dei Lazzari Felici, che prende il nome dalla famosa canzone del grande Pino Daniele che da ragazzo abitava proprio lì.
Ad inaugurare il palco Sabato 22 Settembre 2018 sarà un veterano del teatro napoletano: Corrado Taranto che proporrà lo spettacolo Noi … i Taranto; Nino e Carlo raccontati da Corrado, figlio e nipote, in un viaggio attraverso ricordi, aneddoti, inediti e molto di più.
Una Taranto Story, narrata bene e col quel peso d'arte sulle spalle ha avuto il coraggio di fare l'attore, e pure bene.
Confermata la formula del momento degustativo all'insegna della cucina tradizionale napoletana; prima dello spettacolo, infatti, verrà servito un antipastino, un primo piatto, un dolcetto accompagnati da acqua e un bicchiere di vino e acqua per rendere la serata ancora più piacevole.
Per chi non lo conoscesse il Teatro dei Lazzari Felici è un teatro off napoletano, ossia non la classica sala da teatro ma un qualcosa di più intimo, esempio di architettura napoletana con mattoni in tufo a vista e soffitto a volte, che si trova nel cuore di Napoli, in vico Santa Maria dell'Aiuto 17 a due passi da Largo Santa Maria la Nova.
Dato il numero limitato di posti ( solo 45 ) è obbligatoria la prenotazione che può essere effettuata chiamando il 350 012 12 24, consultare il sito web www.lazzarifelici.it o la pagina Fb Lazzari Felici.
Teatro dei Lazzari Felici - Vico Santa Maria dell’Aiuto 17 80134 Napoli - Tel 350 012 12 24