XII EDIZIONE "MIA SPOSA"


Mia Sposa uno degli eventi più segnalati dai media locali, tanto nell’area di Caserta e Napol, quanto in tutta la Campania è ormai sotto ii riflettori della stampa nazionale, che non può esimersi dal citare un evento in grado di catalizzare alcune decine di migliaia di persone.


Anno dopo anno "FIERA MIA SPOSA" è diventata attraente anche per gli organi di informazione del modo del wedding, che ne hanno messo in evidenza gli eccellenti dati qualitativi ed è sempre presente su blog, siti e riviste che puntano il proprio focus sui cosiddetti vip, sul gossip e sui personaggi più seguiti ed iconici del momento.

Importanti sono le: scelte certosine in fatto di ospiti, invitati, madrine e testimonial che hanno permesso alla fiera, anno dopo anno, di essere citata, fotografata, raccontata e messa in evidenza da mezzi di comunicazione di rilevanza nazionale, raggiungendo un pubblico che, dati alla mano, supera ogni volta anche le nostre rosee aspettative.

L'appuntamento per questa XII Edizione, che avvale come Ufficio Stampa di Maridì Vicedomini, è fissato dal 6 al 14 ottobre 2018 presso il Parco Commerciale AUCHAN di Giugliano