FALL INTO THE WILD


Mercoledi 14 novembre 2018 ore 11.00 - 20,00

ROOM 59

Via Bisignano 59 - NAPOLI

Impossibilie non rispondere al richiamo di FALL INTO THE WILD, l’evento che si terrà in via Bisignano 59 mercoledì 14 novembre da Room 59.

Per tutta la giornata, dalle ore 11 alle 20 i brand Bachflowers, MarinaMa jewels e Minoja presenteranno ufficialmente le loro collezioni nel segno del mood animalier.

A prevalere per questa stagione sono le stampe e le fantasie più selvagge abbinate all’eleganza degli accessori dando vita ad outfit grintosi.

Tra questi s’impone la nuova collezione Sacro e Profano di MarinaMa jewels, ispirata alla contrapposizione artistica tra due mondi opposti: la religione e la superstizione.

La religione della moda non osa profanare i simboli sacri, anzi al contrario li omaggia e li elegge icone di stile. Indossare per credere. La stessa forza creativa e rigorosamente handmade si riscontra con l’altro padrone di casa di Room 59, Bachflowers, brand a carattere glam-rock tradotto in proposte dall’indovinato mix di glamour chic & rock con applicazioni di lurex, pelle e borchie, cachemire e frange.

La nuova collezione presenta una decisa impronta animalier grazie al gioco di tessuti maculati e di pelle pitonate. In questo felice contesto di officina creativa for women only s’inserisce alla perfezione Chiara Minoia con il suo brand di gonne e camicie raffinate e molto femminili targato Minoja. In prima linea, gonne a vita alta, longuette, midi oppure a ruota proposte in tinta unita, fantasia, floreali, astratte realizzate in diversi tessuti, pelle, denim, tessuto, velluto, lana cotta, alcantara e seta. Un must per questa stagione? Indossare camicia e gonna in pendant così da creare un total look.

Durante l’evento interverrà la scrittrice Adriana Capogrosso che presenterà al pubblico il suo nuovo lavoro

Vietato mancare!