A Pomigliano secondo appuntamento con gli incontri teatrali
Nuovo incontro alla Feltrinelli di Pomigliano d’Arco, domenica 9 dicembre alle ore 17,00 con Gianni Ferreri e Veronica Maya.
L’attore napoletano e la conduttrice Rai saranno i protagonisti, presso il teatro Gloria, dello spettacolo “La banda degli onesti”.
“L’incontro – spiega il curatore di Tra un manifesto e lo specchio Roberto Nicorelli – anticiperà lo spettacolo che Mario Scarpetta riadattò dalla sceneggiatura di Age e Scarpelli, diventato capolavoro cinematografico grazie a Totò, Peppino e Giacomo Furia. Un testo che qualsiasi totologo recita a memoria”.
Gianni Ferreri, noto per apparizioni televisive in lunghe serie come “Distretto di polizia”, sarà affiancato in scena da Veronica Maya, nei prossimi giorni conduttrice dello Zecchino d’Oro in onda sulla Rai. Saranno presenti in sala per l’incontro gli altri attori del cast Davide Ferri, Antonio Fiorillo, Sasà Trapanese, Chiara Vitiello, Enzo Esposito e Franco Pica. Lo spettacolo, diretto da Gaetano Liguori, si terrà nell’orario domenicale delle 19.
Prossimi incontri, previsti nel 2019, giovedì 10 gennaio con Isa Danieli e Giuliana De Sio; giovedì 28 febbraio con Giulio Scarpati e Valeria Solarino; venerdì 8 marzo con Serena Autieri e Paolo Calabresi; sabato 30 marzo con Gea Martire, Chiara Baffi e Fulvio Cauteruccio.