PRIMO SINGOLO PER L'EMPORIUM BAND: "REBEL INSIDE". DANCE DANCE DANCE


Roma, 22 gennaio 2019 - Pubblicato il primo singolo dance inedito scritto da Mario Zannini Quirini per l'EMPORIUM BAND. Il titolo è "REBEL INSIDE" ed è disponibile in digitale su tutti i portali musicali (Spotify, Itunes, eccetera) per una produzione LEAD RECORDS, Edizioni M.Z.Q. In esclusiva invece sul canale youtube di Lead Records il video ufficiale del brano.


Il gruppo Emporium Band nasce nel 1991 come band da intrattenimento “globale”, attraverso un ampio repertorio eseguito dal vivo, senza utilizzo di sequenze. Dallo swing alla bossa, dal pop-rock alla disco-funky music, dal blues al rockabilly. Protagonisti a Roma e in tutta Italia con interventi anche all’estero di altissimo livello, la formazione base è composta da CLAUDIA D'OTTAVI e DARIO DANELUZ alla voce, DUILIO SORRENTI alla batteria, GIGI SALETTA al basso, STEFANO FANTOZZI tastiere e voce, GIACOMO IRACI chitarra e voce, GIGI GALANTE al sax.


Con questo singolo, gli Emporium dopo anni di live tornano a produrre qualcosa di proprio in studio. Dal sapore vagamente vintage, la traccia non deluderà coloro - e sono tanti come dimostra la partecipazione alle loro serate live - che ancora amano ascoltare e soprattutto ballare la musica disco.