top of page

“MADNESS” IL VIDEO DEL NUOVO SINGOLO DEI SUCK MY BLUES IN ANTEPRIMA SU TALKY! MUSIC


Da lunedì 25 febbraio sarà online il video del nuovo singolo dei "Suck my Blues Madness", estratto dall'album "Rebirth", disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

Il videoclip, in anteprima assoluta su Talky! Music, ha come protagonisti i componenti della band: Cafiero (all’anagrafe Salvatore Cafiero; voce e chitarra), Tonio Longo (basso), Filippo Longo (batteria) e Michele D’Elia (elettronica).

Nella cornice di una scenografia minimale, composta da una serie di neon colorati che mettono in luce la verve dei musicisti, i Suck my Blues danno vita ad una energica performance.

“Madness” è un brano dal sound incalzante e coinvolgente, scritto da Cafiero e dall’autore Gianni Montanaro.

Come si evince dal titolo, il singolo tratta la follia che genera l’amore; un sentimento difficile da domare. Il video (diretto da Davide Micocci, Cafiero, Michele D’Elia e realizzato da Ientu Film) sarà in rotazione, dal 26 febbraio, sui canali televisivi musicali.

“Rebirth” è l’album che segna il ritorno sulla scena musicale dei Suck my Blues. Un disco musicalmente “potente”, istintivo e maturo, diretto e suggestivo. Dieci tracce eseguite magistralmente, capace di spaziare dalla delicatezza all’energia pura. “Rebirth” è un invito a vivere la vita, ad assaporarne tutte le sfaccettature, a ritrovare sempre la forza di rialzarsi e di rimettersi in gioco.

bottom of page