top of page

CARNEVALE ALLL'EDENLANDIA TRA DIVERTIMENTO E COLORI


Sabato 2 marzo alle ore 11:00 appuntamento ad EDENLANDIA


Nel magico parco di divertimenti EDENLANDIA, fervono i preparativi per festeggiare un Carnevale dai mille colori dove adulti e bambini mascherati sfileranno sul palco centrale, tra musiche, festoni e coriandoli

A seguire battaglie colorate col talco multicolore, accompagnate da tanta musica e spettacoli.

Divertimento e allegria saranno assicurati per tutti nello storico parco divertimenti di Fuorigrotta che non finisce mai di stupire.

Dopo anni di lavori e modernizzazione, EDENLANDIA ha riaperto l’estate scorsa e sta per festeggiare il suo primo Carnevale.

Grazie ad una card ricaricabile, sarà possibile accedere alle numerose attrazioni, tra cui alcune delle giostre storiche che hanno riaperto da poco: quelle a cui i frequentatori di vecchia data dell’Edenlandia erano più affezionati.

Passando per lo storico Galeone Pirata, tra luccicanti tesori nascosti e scheletri di pirati, e dopo aver attraversato il lago su una passerella galleggiante, si arriva al Castello di Lord Sheidon: attrazione simbolo dell’Edenlandia. Fantasmi e quadri parlanti guidano i visitatori attraverso un’esperienza terrificante alla scoperta di antiche leggende e profezie del castello.

Tra le giostre non mancherà la Casa delle Beffe, che molti ricorderanno come casa dei pavimenti mobili, proprio perché per attraversarla è necessario destreggiarsi abilmente tra sassi scivolosi di un piccolo lago, una botte roteante e altri percorsi avventurosi.

Anche l’elegante Trenino in ferro battuto ha ripreso il suo emozionante viaggio per il mondo, tra piramidi e ghiacciai, giungle e mondi incantati, fino a percorrere il ponte che passa sopra il Galeone e attraversa il Castello, da cui si può godere di una vista dall’alto del parco.

Tornerà prossimamente in funzione anche la Vecchia America, che accompagnerà i visitatori attraverso luoghi caratteristici di un piccolo villaggio western della metà dell’800.

A breve ci sarà anche la nuova apertura dei Tronchi, storiche canoe a forma di tronco che conducono i passeggeri in un viaggio semiacquatico e del vecchio Maniero, spaventoso castello di streghe e fantasmi.

Ed ancora tante altre giostre tra cui: Ranger e Chaos per i più temerari; il Carosello, Jumbo ovvero “gli elefantini volanti”, il Bruco tanto per citarne alcune.

Il divertimento all’Edenlandia è assicurato e non mancheranno giochi a premi, tanto buon cibo, spettacoli teatrali e musicali che da sabato 2 a martedì 5 marzo, in occasione del Carnevale saranno più numerosi che mai.


bottom of page