top of page

JAZZ MAGNIFICAMENTE JAZZ

  • Armando Giuseppe Mandile
  • 22 mar 2019
  • Tempo di lettura: 1 min

Sabato 23 marzo dalle ore 21

Sala Santa Cecilia

Vico Lungo Teatro Nuovo 11- Napoli

Appuntamento nella Sala Santa Cecilia, location elettiva in Campania, che ospita puntualmente i più accreditati professionisti e appassionati del Jazz a più in generale della Musica.

Sul palco, attesissima la nuova formazione Pietro Condorelli Trio con Pietro Condorelli alla chitarra, Claudio Borrelli alla batteria e Emiliano De Luca bassista,

“In programma, ha dichiarato Rosanna Pecoraro, presidente dell’Associazione Santa Cecilia, un repertorio originale: brani del maestro Condorelli, tratti anche dal suo ultimo progetto in DVD “Jazz ideas & songs”, che ha riscosso considerevoli successi nelle rassegne internazionali, e gli arrangiamenti particolari di originals provenienti dai songbook di musicisti internazionali, quali Scofield, Grolnick, Shorter, ecc., in un mood che predilige atmosfere raffinate e grande interplay tra i solisti” .

Due le formule di accesso: ingresso con contributo associativo, drink e stuzzicherie napoletane in convenzione (€15,00); oppure la proposta cena con concerto e drink (€25,00, su prenotazione).

Info: 3357466327 – 081 406800 www.salasantacecilia.it

Comentarios


Agenzia di Stampa Piazza Cardarelli

Registrazione Tribunale di Napoli n° 4875 del 22 – 05 - 1997

Direttore Responsabile Gianfranco Bellissimo

Direttore Responsabile mail: gianfrancobellissimo@virgilio.it

marketing e pubblicità: castro.massimo@yahoo.com

Tutte le collaborazioni, salvo diversi accordi, si intendono gratuite

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

Iscriviti e richiedi la CARD dell'ASSO CRAL GRATUITAMENTE

Piazza Cardarelli

 © Copyright All rights Reserved - Piazza Cardarelli

Iscriviti per restare sempre informato

mobile-with-hand.png
bottom of page