top of page

II EDIZIONE "PARTY DEL SORRISO"

Martedi 16 Aprile 2019 - ore 20.00

VILLA DOMI

Salita Scudillo - Napoli

Serata di solidarietà dedicata alle persone meno fortunate

Associazione Vesuvius e Villa Domi Eventi presentano la II Edizione del "PARTY DEL SORRISO", evento voluto da Angelo Iannelli, artista poliedrico e conosciuto da tutti come AMBASCIATORE DEL SORRISO,

CULTURA, SOLIDARIETA', LEGALITA' saranno il motivo conduttore di una serata che sarà l'occasione per vivere mille emozioni e durante la quale sarà presentato il libro “Professor Pulcinella lezione di Legalità” di Angelo Iannelli edito da Albatros, con prefazione del Sindaco di Napoli Luigi de Magistris e dell’Assessore Cultura e Turismo Nino Daniele .


Il programma prevede una sfilata della modelle dell’Accademia Maria Mauro e dello stilista Salvatore Fiorentino che presenterà la nuova collezione di abiti da sposa, l'esibizione degli “Amici di Pulcinella“, ragazzi meno fortunati ma non per questo meno bravi, dei ballerini Salvatore Ciccone e Katia Cavallo e della violinista Clelia Romano.

L'atmosfera diventerà magica con i giochi di luci di Aigul Duisheeva, con il tango argentino di Antonella Devastato e Francesco Menichini, con Il Jazz di Rocco Di Maiolo e le percussioni di Rosario Scotti di Carlo.

Per il cabaret saranno presenti :Angelo Di Gennaro, Nando Varriale, Enzo Nicolo’, Francesco Casagrande.

Non mancherà la presenza degli Ambasciatori del Sorriso riconosciuti in occasione del premio “Ambasciatore del Sorriso” e del Festival “Le Voci di Napoli”. Previsti Percorsi D’arte in Tour” che vedranno esporre Nadia Basso, Francesco Sellone, Simona Giglio, Giovanni Cardiero, Antonio Lanzetta, Maurizio Fontanella, Leandra’ D’andrea, Giovanni Armenante, Pasquale MastrangeloTeresa Fini, Gorini Antonio e Grieco Stefania.

Aperitivo e degustazioni saranno curati da Luciano Sorbillo, Birrificio Borbonico, Biscottificio Pezzullo Francesco, Caffe’ D’angelo, Liquori di Terre Pompeiane, Delizie di Cristino, Cioccolata di Todisco, Torta e Dolci di Ciro Poppella .


Finale con il birtday di Angelo Iannelli. per una kermesse che si propone di dare solidarietà ai meno fortunati e ridare il sorriso ad una società sempre più triste in una serata condotta da Edda Cioffi ed Emanuela Gambardella

bottom of page