
Rombo di motori…
per l'apertura dello showroom di Motoroma
Appuntamento negli spazi di Nunzio e Ivana dove protagonisti saranno i modelli Yamaha, di cui Motoroma è concessionaria ufficiale

di tutto ciò che riguarda il mondo delle due ruote fino agli accessori.
Sarà un party a tutti gli effetti con soundtrack a cura della dj Chiara De Marchi della scuderia MEC Academy che dalla sua consolle intratterrà il pubblico su note grintose e hit roboanti.
Un evento in jap style dove hostess e organizzatrici dell’evento Mila Gambardella e Cristiana Giordano accoglieranno gli ospiti in kimono colorati firmati Matilde C., make up orientale di Viviana Santobasso di Koinè e hair look a cura di Maurizio Barone di Divina. In tema jap, il catering a cura di Kiss Kiss Bang Bang.
Il bar catering è firmato da Matteo di Stasio e i suoi cocktail daranno la giusta atmosfera ad un evento che promette di avere grande risalto anche perché rivolto ad un panorama sia maschile che femminile e per ogni target.
Un evento realizzato in collaborazione con Mia Communication, e media partner Party Magazine, che presenta tante altre sorprese: ai riders, simpatizzanti delle due ruote e comunque a tutti i presenti all’evento sarà fornito un bigliettino dalle hostess pescato direttamente da “caschi magici” e al termine della serata saranno estratti 3 vincitori di caschi.
.