top of page

L'ESTATE E' ALLE PORTE ED E' TEMPO DI ...


... pensare alle vacanze!

Le Zirre Napoli ®, brand di borse made in Naples dal lusso accessibile, non si è fatta trovare impreparato e ha già “prenotato” le boutique dei migliori villaggi dove esporre le sue coloratissime linee.

Ancora una volta, e per il terzo anno consecutivo, il gruppo Grandi Viaggi che vanta resort di extra lusso proporrà alle sue ospiti le tante e diverse borse Summer edition della Pablo Collection in alcune selezionate località.

Ma non si tratta di solo borse, ci saranno in esposizione anche i noti capresini, alias ponchetti in maglia, che completano il look estivo.

Prendete nota: il Villaggio SANTAGIUSTA, in provincia di Cagliari, il Villaggio SANTACLARA a Palau, per quanto riguarda la Sardegna mentre il Villaggio MARISPICA a Ispica e il Villaggio BAIA SAMUELE a Scicli in Sicilia hanno un motivo in più per essere inseriti nelle mete delle vacanze 2019….

Lo shopping è parte integrante del progetto Estate di una donna! e quindi non resta che partire, stavolta senza il pensiero di mettersi alla ricerca di un oggetto-simbolo che costituisca il ricordo della vacanza… un must Le Zirre of course!


bottom of page