L’evento ‘Arte & Musica’ di Michele Spanò giunge alla V° Edizione
Il 17 luglio 2019, dalle ore 20:00, nel cuore di Roma, presso la Giostra - Guido Reni 7, si terrà la V° edizione di Arte & Musica, progetto nato da un’idea dell’hair stylist Michele Spanò per scoprire nuovi talenti nel mondo del fashion.
Una serata che già si preannuncia indimenticabile dove, alla presenza di un numeroso pubblico, degli stilisti professionisti presenteranno le proprie collezioni.
La sfilata verrà diretta da Michele Spanò che, con il suo staff, presenterà uno show di Teste scultura. Una catwalk la cui mission sarà l’attenzione per i dettagli.
Dunque, eleganza, arte, musica e stile. Sedici modelle sfileranno per l’evento più esclusivo dell’estate romana.
Presentatori della serata la bravissima giornalista Barbara Castellani e il coreografo e ballerino delle dive Simone Ripa. Madrina, l’attrice Demetra Hampton, la Valentina di Crepax , appena inserita nel libro di Cartier fra le donne più belle del mondo.
Il consueto taglio del nastro sarà effettuato dall’attrice Demetra Hampton e da Matteo Costantini, Vicepresidente del I° Municipio.
Saranno presenti diversi personaggi di spicco del mondo della cultura, della musica, della moda e dello spettacolo. Tra questi, la giornalista Paola Zanoni, responsabile delle interviste durante la serata, che per l’occasione indosserà un abito dello stilista Gai Mattiolo.
Tra l’altro, Gai Mattiolo, nella precedente edizione ha sfilato con gli abiti realizzati per il film “Loro” del regista, sceneggiatore e scrittore Paolo Sorrentino.
Michele Spanò, sempre sensibile nel sociale, devolverà parte del ricavato della serata, come ogni anno, alla Comunità di Sant’Egidio.
Quest’anno a fare da cornice al sensazionale evento ci sarà un’esposizione di opere e gioielli con pittori e artisti.
Nelle passate edizioni di Arte & Musica sono intervenuti volti noti come Laura Freddi, Milena Miconi, Maria Monsè, Carmen Di Pietro, Nadia Bengala, Demetra Hampton, Paola Zanoni, Matilde Brandi, Carolina Marconi, Emanuela Tittocchia, Ira Fronten, Conny Caracciolo, Janet De Nardis, Antonella Salvucci, Camilla Nata, i Principi Vittoria e Guglielmo Giovanelli Marconi, e moltissimi altri.
All’evento del 17 luglio interverranno molti addetti stampa e numerose testate giornalistiche; i fotografi e i videomaker pubblicizzeranno l’evento su tutti i canali social, media e televisivi.
L’ingresso comprende un aperitivo a buffet con un drink incluso.