top of page

MAIMIA FASHION PARTY


A SpazioCima

Máimía

festeggia

la nuova collezione A/I 2019-2020

Imprescindibile è il binomio femmina-fashion victim. Questo si sa! E’ un po’ come il Sole che sorge e saluta la Luna. Come l’adrenalina la notte prima degli esami. Le donne seguono le tendenze, guardano attentamente le etichette, si inebriano toccando i tessuti morbidi al tatto o che scivolano soffici sulla pelle. Un bel vestito, un caldo maglione, una nuova borsa, a volte sostituiscono anche l’abbraccio del fidanzato appena dileguato. Abiti e accessori, in certe situazioni, diventano sostituti insostituibili! Un capo nuovo aiuta a colmare amarezze, dispiaceri e solitudine. D’altronde, le donne devono pur trovare una soluzione per sopravvivere! E tra modaiole indefesse e anime in cerca di compensazioni sentimentali e amicali, c’è anche la categoria che desidera qualcosa di unico ed esclusivo.

Máimía è un brand nato proprio per soddisfare le esigenze di tutte quelle donne che sognano capi rigorosamente in edizioni limitate e fatti a mano.



A SpazioCima, il 29 settembre dalle 16.00 alle 21.00, si terrà il Máimía Fashion Party, per festeggiare la nuova collezione A/I 2019-2020 e gli 8 anni di una splendida realtà di moda e fashion, tutta al femminile.


Il brand romano Máimía, nasce nel 2011, dalla creatività e dalla forte personalità di Marta Mantuano e Milena Giovannetti. Moda & fashion rigorosamente made in Italy, per una donna moderna e stilosa, sempre al passo con i tempi e attenta alle nuove tendenze.

Máimía veste una donna da un carattere deciso, senza sacrificare praticità e seduzione, in perfetta sintonia con la vita di tutti i giorni, in una parola unica una donna che fa dell’originalità il suo stile.

La collezione A/I 2019-2020 è caratterizzata dall’utilizzo di tessuti mescolati tra loro: pizzo, seta, viscosa e lana, adatta a tutte le ore del giorno e della notte ed a tutte le vestibilità.

Una capsule è dedicata all’ecopelle e a tutte le sue declinazioni: stampata, spazzolata, borchiata, per soddisfare i gusti di tutte le donne, da quelle con animo più romantico a quelle più rock, per uno stile unico ed inconfondibile.


Nella nuova collezione viene utilizzato un altro must di stagione il tartan scozzese, sia nelle giacche che nei pantaloni, la seta per giacche strutturate e kimono e per la sera completi in tessuto di lurex.

Non mancano, come in tutto il made in Italy che si rispetti maglieria dipinta a mano, abbinata ad accessori sempre dipinti a mano, che fanno di Máimía un brand moda a 360°.


Ingresso Libero

bottom of page