top of page

GREEN DAYS - A NAPOLI LA IV TAPPA


Ecologia e Risparmio Energetico

Tornano a Napoli i Green Days

Tutti i vantaggi di uno stile di vita

green, a portata di shopping

Sabato 26 ottobre - ore 9.00-14.30

Via Scarlatti - Napoli

Nel cuore del Vomero a Napoli i Green Days appuntamenti con l’ecologia ed il risparmio energetico con infopoint e stand di aziende che presentano servizi e prodotti innovativi dei settori della Mobilità Sostenibile, Efficienza Energetica, ed Energia Rinnovabile.

Un’offerta particolarmente ricca per questa quarta tappa con una vasta esposizione di sistemi per il riscaldamento e la climatizzazione, per l’energia e la mobilità sostenibile.

Occhi puntati dunque sulle nuove proposte per la casa che riguardano: la climatizzazione con pompe di calore, caldaie a gas a condensazione che consentono il recupero del calore latente e di conseguenza maggiore efficienza energetica rispetto ad una caldaia tradizionale.

Cresce l’attenzione per una mobilità sempre più sostenibile con l’esposizione di auto e moto sempre più al passo con i tempi. Auto ibride dal design accattivante che permettono di attraversare oltre il 50% dei percorsi in città, il tutto in modalità elettrica senza mai ricaricare.

E ancora, scooter completamente elettrici che rispettano l’ambiente aiutando il portafogli, che possono circolare sempre, e che consentono un risparmio di oltre il 50% sulla polizza RCA.

I visitatori potranno usufruire inoltre di tante promozioni: sconto del 20% per chi prenota una manutenzione oppure una certificazione energetica della caldaia a gas; Ecoincentivi fino a € 2.500 in caso di rottamazione, grazie all’Ecobonus. Quale occasione migliore quindi per informarsi sugli incentivi per l’acquisto di una nuova auto e per la rottamazione.

L’ evento è organizzato da ANEA (Agenzia Napoletana per l’Energia e l’Ambiente) in collaborazione con il Comune di Napoli nell’ambito delle iniziative di EnergyMed, la Mostra Convegno sulle Fonti Rinnovabili e l’Efficienza Energetica.

Per maggiori informazioni consulta il sito www.anea.eu


bottom of page