top of page

LA GIORNALISTA ANNA MARIA GHEDINA PRESENTA IL SUO NUOVO LIBRO ALL'ARCHIVIO STORICO


Giovedì 14 novembre 2019 ore 17,00

Archivio Storico

via Scarlatti 30 - Napoli

Viva attesa per la presentazione di “Sir Andrea Frankfourth ed il tesoro degli Incas”, il nuovo libro di Lady Ghost, la giornalista Anna Maria Ghedina.


il libro, primo della collana MYLORD, narra di una saga avventurosa, romantica, misteriosa ed appassionante che sicuramente catturerà il lettore grazie ai suoi protagonisti. Sir Andrea Frankfourt, aristocratico della swinging London, granduca di Blakeneys candidato alla Camera dei Lords, è alle prese con una serie di omicidi, hanno assassinato il carissimo amico l’archeologo Tony Render, che lo porteranno ad indagare sul tesoro scomparso degli Incas.

L’ambientazione è nella Londra di metà anni ‘70 inizio anni ‘80.

La presentazione del libro, 242 pagine in vendita a € 16,00 e dedicato a "Rudy e Silvia Innamorati forever" genitori dell'autrice, sarà preceduta dalla visione di uno spot promozionale della saga, interamente realizzato a Villa Domi (film maker Giuseppe Moggia) e interpretato dagli attori Nicola Coletta, Germana Cirelli e Sergio Baraschini.

Lo spot sarà diffuso in rete, sul web e su numeorsi canali di comunicazione.

La presentazione, moderata dal giornalista Antonio D'Addio, vedrà la partecipazione dell'Autrice Anna Maria Ghedina, Nino Daniele Assessore alla Cultura del Comune di Napoli, Gianfranco Coppola giornalista RAI vice presidente USSI, Mariangela Petruzzelli giornalista ideatrice del format Miss Chef e l'architetto Giuseppe Coppola, in rappresentanza della casa editrice che ha pubblicato il libro.


L'evento sarà anche l'occasione per presentare "MYLORD" un cocktail, dedicato al protagonista della saga e preparato dal bar manager Salvatore D’Anna (chef Pasquale Palamaro) che lo illustrerà insieme al titolare dell’Archivio Storico Luca Iannuzzi.

bottom of page