Pubblicato il secondo singolo del cantautore Michele Selillo, Comme faccio, scritto da Michele Selillo e Sergio Iodice, musicato dallo stesso Selillo e Luigi Serretta, arrangiato da Maurizio Bosnia, mixato e masterizzato nello studio di Francesco Di Tullio, suonato da Maurizio Bosnia al piano, Maurizio Fiordiliso alla chitarra, Gaetano Diodato al basso e Alfredo Golino alla batteria.
Michele, napoletano doc, originario dei Quartieri Spagnoli, nato sotto il segno della Bilancia, dopo il successo del primo brano, Pe ce fa’ nnammurà, è tornato sulle scene musicali con il suo secondo singolo incentrato su un amore tormentato, su di un innamorato che è stato lasciato e che grida la sua disperazione e il suo dolore con intensità e trasporto.
Per il video il cantautore partenopeo si è affidato ad un serio e valente professionista, Marco Cantone, che ha pensato ad una sceneggiatura semplice, ma efficace e coinvolgente.
Le riprese sono state effettuate nella splendida e magica location di Villa Domi e hanno visto la partecipazione straordinaria della bella e brava modella Francesca Mazza.
Il singolo, che sta riscontrando un ottimo gradimento e sta crescendo vertiginosamente nelle visualizzazioni, è stato presentato ufficialmente nel corso della sesta edizione di Girando Intorno al Vesuvio, il cineforum organizzato dalle imprenditrici Candida e Marinella Gifuni per le scuole di ogni grado ed istruzione dell’hinterland nolano e vesuviano. Intanto Michele Selillo sta proseguendo nella sua promozione tra ospitate, interviste, presentazioni e show case.
Testo: Michele Selillo - Sergio Iodice -Musica: Michele Selillo - Luigi Serretta - Produzione Video: MRC Studios Regia: Marco Cantone Ass. Alla Camera: Gennaro Sommella - Attrice: Francesca Mazza - Location: Villa Domi Napoli - Domenico Contessa - Info e Booking Agenzia La Nuova Napoli: +39 3382302963 - Marketing and Comunication: Berardinelli & Co.