top of page

NINO LETTIERI PRESENTA LA COLLEZIONE P/E 2020

Tableaux vivants a Palazzo Ferrajoli per festeggiare dieci anni di AltaRoma

NINO LETTIERI

Il couturier campano Nino Lettieri, per festeggiare i suoi dieci anni di AltaRoma, ha presentato, nella splendida cornice di Palazzo Ferrajoli a Roma, una capsule collection di dieci splendidi abiti di Haute Couture.

L’eleganza della statica di Lettieri è stata sottolineata dalle foglie d’oro rosa e bianco, impreziosite da preziosi diamanti, smeraldi, rubini e zaffiri, della collezione De Parme Design, raffinati gioielli disegnati dalla principessa d'Olanda Margherita di Borbone Parma.

Il bianco e il nero caratterizzano la collezione P/E 2020, dove l’alta sartorialità rimane la vera protagonista. Seducenti abiti da gran soirée con grandi volumi, realizzati in tessuti pregiati e arricchiti da volants, pizzi e ricami disposti a disegni geometrici. Gli armoniosi corpetti, spesso nude look, le voluminose gonne in taffettà e tulle, conquistano il pubblico. Il maestro Lettieri, con le sue creazioni, da sempre coglie il gusto delle donne che amano sedurre, ma con classe.

I look delle modelle sono stati curati dal maestro Sergio Valente, il quale ha realizzato degli eleganti chignon dal gusto contemporaneo, mentre il trucco è stato affidato alle preziose mani dell’eclettico make-up artist Raffaele Squillace.

SERGIO VALENTE E LE MODELLE


Moltissimi gli ospiti intervenuti per festeggiare il maestro Nino Lettieri, i quali hanno potuto ammirare la sua ultima preziosa collezione, presentata in tre tableaux vivants in diversi saloni del palazzo Ferrajoli, accompagnata dalle note delle violiniste, Angelika e Martina de La Semicroma.

Ad applaudire Nino Lettieri i suoi estimatori di sempre, da Beppe Convertini a Gabriella Carlucci, da Elena Russo a Jane Alexander. Ed ancora, Irene Ferri, Josephine Alessio, Fanny Cadeo, Metis Di Meo, Mariella Milani, Alessia Fabiani, Roberta Beta, Eduardo Tasca, Miriam Fecchi, Maria Cristina Santoro.

bottom of page