
Iniziativa promossa dai registi per allietare il tempo tra le mura domestiche ed evitare contagi

Bellafronte, il cortometraggio diretto dai registi napoletani Andrea Valentino e Rosario D'Angelo è disponibile in forma integrale online fino a domenica 22 marzo.
Pluripremiato (in Italia ed all'estero) il cortometraggio con Antonio Fiorillo, Francesco Paolantoni e Orazio Cerino avrà una notevole funzione sociale oltre alla naturale connotazione culturale.
I registi invitano al rispetto delle regole per evitare la diffusione del virus, e a trascorrere il tempo tra le mura domestiche nel modo più sereno possibile.
Gli autori hanno deciso, inoltre, di partecipare alla campagna di raccolta fondi per l'ospedale Cotugno, e quindi chi vuole, può donare in maniera libera una quota per la ricerca e per sostenere le cure dei malati cliccando il link: https://bit.ly/2xGItrd
“Un evento storico inatteso, un periodo in cui stiamo vivendo una strana sospensione dalla nostra quotidianità, rappresenta un momento di riflessione sulla tutela dei nostri territori, del nostro ambiente e di noi stessi.”- affermano i registi.
Bellafronte: un racconto grottesco e poetico
Bellafronte è una favola. Un racconto grottesco e poetico che forse vuole semplicemente rispondere alla vecchia domanda sul significato dell’amore, sull’intreccio inestricabile tra l’amare e l’essere amati. Ma, e in senso più profondo, è in realtà una strana metafora capace di relazionare il coraggio necessario per amare qualcuno e la vita dei comuni mortali, con le sue immense e continue passioni.
Durata 20 minuti
Ottieni la visione del cortometraggio cliccando il link
https://www.facebook.com/191938494751365/posts/574721479806396/?sfnsn=scwspmo&extid=A2HXzhi9LcSAVGka
