CS #COSAPOSSOFAREPERLALTRO, L'HASHTAG LANCIATO DA 'O PURTUSILLO

 

#cosapossofareperlaltro, è questo l'hashtag lanciato da 'O Purtusillo, il blog in lingua italiana, inglese, napoletana e spagnola di Lidia Ianuario e Gioia Nasti

 

LIDIA IANUARIO, Presidentessa del Comitato Organizzatore Volla Music Festival, il cui scopo è la creazione di una società multiculturale, ha il sogno di abbattere ogni tipo di barriera per una vita senza pregiudizi;  reduce da un tumore al midollo spinale rimosso ha tanta voglia di "andare oltre", ed è, simpaticamente definita, dai suoi familiari come la "ragazza con la valigia"

 

GIOIA NASTI è insegnante di inglese, traduttrice professionista e provetta scrittrice, madre esemplare, impegnata nel sociale nell'oratorio puteolano della Chiesa "Sacro Cuore di Gesù ai Gerolomini" con la ferrea volontà, tra l'altro, di trasmettere agli altri il suo attaccamento alla Società Sportiva Calcio Napoli - guai a chi gliela tocca! - e all'omonima città.

 

Ci troviamo difronte a due donne con un passato come tante alle spalle, quello delle "donne senza voce" e il sorriso sulle labbra: sovente imperfette, tremendamente umane, certe che il loro è solo un piccolo "rifugio" per sperare in un mondo più aperto ai "deboli".

Ogni giorno, sulla pagina Facebook ... ci saranno delle dirette per tutti i bambini, in particolare per quelli #disabili.
#cosapossofareperlaltro, tutti, ognuno per qualcuno, superando insieme i nostri limiti.


 

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google+
Mi Piace
Please reload

Agenzia di Stampa Piazza Cardarelli

Registrazione Tribunale di Napoli n° 4875 del 22 – 05 - 1997

Direttore Responsabile Gianfranco Bellissimo

Direttore Responsabile mail: gianfrancobellissimo@virgilio.it

marketing e pubblicità: castro.massimo@yahoo.com

Tutte le collaborazioni, salvo diversi accordi, si intendono gratuite

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

Iscriviti e richiedi la CARD dell'ASSO CRAL GRATUITAMENTE

 © Copyright All rights Reserved - Piazza Cardarelli

Piazza Cardarelli