top of page

L'ASSET INTANGIBILE: STRUMENTO CONCORRENZIALE PER ECCELLENZA . OGGI ON-LINE ALLE 10


Non tutto si tocca con mano: anzi !


Lunedì 22 giugno ore 10,00

focus sull’ #AssetIntangibile come strumento concorrenziale per l'economicità d'impresa.


Il talk on-line "L'ASSET INTANGIBILE: STRUMENTO CONCORRENZIALE PER ECCELLENZA" è una iniziativa di Rinascita Digitale, e a parlarne saranno Lorenzo Di Martino, direttore tecnico responsabile IP System Consulting; Niccolo' Ferretti partner responsabile del dipartimento IP di Nunziante Magrone Studio Legale Associato; Marco Mari, mandatario brevettuale Studio Mari; Emanuela Gaia Zapparoli, avvocato del dipartimento IP di Nunziante Magrone Studio Legale Associato.


Valorizzazione dei diritti di proprietà intellettuale, costi-tempi e protezione dai fenomeni di contraffazione, strumenti di protezione per l'azienda per brand, design, brevetti: questi i temi del talk affrontati da legali esperti nella materia. Strumenti pratici di difesa a disposizione delle imprese.


Il talk, on-line su www.rinascitadigitale.it dalle 10 alle 11, sarà moderato da Rita Palumbo, Ceo di Wip Consulting Srl.


Rinascita Digitale propone "Formazione gratuita per ripensare il futuro": dal 16 marzo professionisti, esperti, ricercatori e innovatori si alternano in diretta con contenuti LIVE e on demand dedicati ai temi di sviluppo d'impresa e fintech, smart working e digital transformation, comunicazione digitale e marketing oltre ad eventi su industry di riferimento con una attenzione alle tematiche di sviluppo personale.


Info: WIP Consulting Srl - info@wipconsulting.it / T. 02-30316808


bottom of page