top of page

NATASCIA MARANIELLO PER IL RISPETTO DELL'AMBIENTE


Natascia Maraniello: "l’ambiente è ogni giorno di più al centro della mia politica, non c’è rispetto per l’ambiente, né per la storia"

In un recente comunicato, Natascia Maraniello candidata alle prossime elezioni per il Consiglio Regionale della Campania, ha dichiarato: "ci vogliono controlli, ci vuole cura e tutto questo può avvenire solo con una politica che riconosca il valore dei propri territori, che li sostenga per consentir loro di tirare fuori il meglio di sé. Un’opera architettonica, continua Natascia Maraniello, come quella sul lago Fusaro, a Bacoli, progettata da un genio, vissuta e amata da ospiti illustri come Mozart ed Einaudi non può essere lasciata in questo stato! Solo pochi mesi fa, durante il lockdown, la natura si era ripresa i suoi spazi e sembrava che tutti avessimo capito l’importanza di tutelare la sua perfezione, la sua bellezza. Oggi, qualcuno lo ha già dimenticato: io NO !


PIAZZA CARDARELLI CONTINUANDO NELLA SUA POLITICA DI ORGANO DI INFORMAZIONE, AL DI SOPRA DELLE PARTI, OFFRE, A TUTTI I CANDIDATI ALLE PROSSIME ELEZIONI REGONALI CHE NE FARANNO RICHIESTA ED A TITOLO GRATUTO, LA POSSIBLITA' DI PUBBLICARE NOTIZIE INERENTI I LORO PROGRAMMI ED EVENTI COLLEGATI ALLA CONSULTAZIONE ELETTORALE. . PER INFORMAZIONI 3391122548

bottom of page