top of page

ACT7 - ECCO LA COMPILATION "7ACTS I"



In un periodo di continui cambiamenti, una cosa è rimasta costante: la qualità delle pubblicazioni dell'etichetta australiana Act7 Records. Per coronare un anno trionfale di pubblicazioni da solista del fondatore dell'etichetta JaySounds e della sua cerchia di artisti iper-talentuosi, Jay presenta ACT7: 7ACTS I, una compilation che copre la gamma di musica elettronica pura su cui Act7 ha piantato la sua bandiera.


Da Warehouse Bass a Tech-House, Main Room a Industrial, ACT7: 7ACTS I rappresenta in forma sonora l'ideologia centrale dietro la visione di Jay per l'etichetta: musica house lungimirante che spinge oltre i confini di ciò che ci si aspetta in un regno in cui la realtà sfida credenza. Tutti e sette gli artisti presenti nell'uscita comprendono questo e collettivamente offrono un prodotto che trasmette una combinazione di energia ed emozione che gli amanti del genere abbracceranno.


Un house davvero piacevole con toni old school e influenze elettroniche di nuova generazione. La ACT7 propone questa compilation di nuovi brani degli artisti associati: puro house ad alto contenuto emotivo e vibrazionale, tracce che dimostrano elementarità a livello compositivo ma di alto impatto emozionale.


Ascoltando troviamo kick decisi e bassi leggeri e portanti che si lasciano ballare davvero istintivamente. Molto buono il mix pulito e ben separato, forse un po’ monotono a tratti. Pochi i break e i momenti differenziati, ma d'altronde l'house deve far vibrare il corpo, deve imprimere e trasmettere emozioni in forma di onde sonore.


Assolutamente da seguire questa label che si sta facendo avanti molto decisa nel modo dell'elettronica.





Web links:


コメント


bottom of page