top of page

ALIS RAY: "PADRONI DEL NIENTE" E' IL NUOVO SINGOLO




Dal 13 ottobre 2023 in rotazione radiofonica “PADRONI DEL NIENTE”, il nuovo singolo di Alis Ray disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale dal 9 ottobre.

“Padroni del niente” è un brano pop melodico elettronico scritto da Alis Ray. Chitarre elettriche e tastiere si intrecciano con la voce della cantautrice che racconta una storia: l'illusione nella quale viviamo, o meglio sopravviviamo, perché la circolarità degli eventi quotidiani e la corsa al tempo ci fa perdere lo spessore e la qualità delle azioni che ogni giorno compiamo ormai automaticamente.

Spiega l’artista a proposito del brano: “Padroni del niente sottolinea l’importanza di fermarsi, evidenziato con l’immagine di una persona in stato di meditazione, per poter così riprendere contatto con la vita e poterne godere, in quanto essa è il vero dono che ci è stato dato.”

Il video di “Padroni del niente” alterna scene in cui la cantautrice racconta una storia a delle scene di vita quotidiana dove ognuno di noi può rispecchiarsi.

Guarda qui il videoclip su YouTube: https://youtu.be/zVHVHsUTYrg

Biografia

Alis Ray, all'anagrafe Annalisa Stecconi, è una cantautrice italiana, che desidera condividere attraverso la musica, la resilienza e le scoperte che ha fatto e che continua a fare, nel cammino interiore di conoscenza di sé. Fin da bambina si manifesta molto sensibile ed inizia a porsi tutte quelle domande esistenziali per comprendere la vita e il suo senso.

La sua ispirazione proviene da quei grandi uomini e donne, che grazie al loro genio, al loro coraggio e al loro amore, hanno compiuto gesti che hanno lasciato un segno indelebile del loro passaggio sulla terra. Essi sono la dimostrazione che ogni essere umano può diventare un essere straordinario e fare il bene per sé stesso e per gli altri.

Le sue canzoni, infatti, parlano di ciò che possiamo diventare se impariamo a liberare il nostro potenziale, partendo dalla conoscenza di sé, che necessita di un autoconsapevolezza più profonda di quella che sperimentiamo quotidianamente. Alis vuole condividere con le persone a lei care e con chi lo desidera e lo ricerca, sé stessa e le sue piccole grandi illuminazioni che le hanno permesso di cambiare la visione della vita, delle cose e della gente, affinché anche gli altri se ne possano avvantaggiare per cambiare la propria storia e dirigere così il proprio destino.

Alis afferma che tutti noi possiamo cambiare se lo desideriamo ardentemente e se utilizziamo degli strumenti orientanti come la meditazione e l'osservazione di sé e grazie a questo possiamo accedere ad una nuova vita.

Nel 2023 arriva in finale alla 36^ edizione di Sanremo Rock e ottiene così la possibilità di esibirsi sul prestigioso palco del Teatro Ariston di Sanremo.

Dopo “Cambia adesso” e “Set me free from myself”, “Padroni del niente” è il nuovo singolo di Alis Ray disponibile sulle piattaforme digitali di streaming dal 9 ottobre 2023 e in rotazione radiofonica dal 13 luglio.

Opmerkingen


bottom of page