ANGELO IANNELLI AL CAFFE' GABRINUS

Al Caffè Gambrinus, con Angelo Iannelli, si parla di pandemia


Presentazione dI “Pandemia II ondata", romanzo dove con "rabbia e confusione", Angelo Iannelli racconta l'ultima sfida di Pulcinella”.


L'autore, interprete della maschera di Pulcinella, da sempre a sostegno delle persone meno fortunate, ha fatto del sociale una forma di vita, tanto da essere insignito della nomina di Ambasciatore del Sorriso. Il libro, edito da Albatros Edizioni con prefazione del magistrato Catello Maresca, vedrà configurarsi la settima tappa del tour la rinascita, come presentazione nel capoluogo campano.

L'evento si svolgerà martedì, 20 luglio a partire dalle ore 19.00, nel Gran Caffè Gambrinus di Napoli.

L'incontro letterario è organizzato dall'Associazione Vesuvius, in collaborazione con il Gambrinius stesso. A fare i saluti di casa l'imprenditore Massimiliano Rosati. Hanno confermato la loro presenza: Giulio Tarro virologo, Nino Daniele presidente premio nazionale “Amato Lamberti”, Annamaria Palmieri assessore Cultura Comune di Napoli, Mario Maglione cantante, Domenico Sepe scultore, Marcello Colasurdo musicista, Domenico Scafoglio antropologo, Sabatino Sirica Maestro Pasticciere, Fabio Toscano attore, Daniela Trionfante Violinista, Maria Mauro designer di moda, Bruno Ciniglia fotografo, Luigi Calì artista.

Modera l'evento Edda Cioffi psicologa e presentatrice.

La manifestazione sarà ripresa da mass media nazionali e regionali.

Come nello stile dell'eclettico autore Iannelli, non mancheranno ospiti a sorpresa. Comunicato stampa Associazione Vesuvius Angelo Iannelli.