CONCLUSA LA VII EDIZIONE DEL "PARTY DEL SORRISO"
- Riceviamo e pubblichiamo
- 10 ott 2022
- Tempo di lettura: 2 min
La manifestazione è stata presentata da Angelo Iannelli ed Emanuela Gambardella con Mara Mollo e Lucia Schettino.

Come annunciato nel corso della scorsa edizione, il 2 ottobre 2022 ha avuto luogo, a Villa Domi, la VII Edizione del "Party del Sorriso" durante la quale lo scrittore Maurizio De Giovanni ha ricevuto il Premio” Cuore D’oro" opera realizzata dall'artista Giuseppe Calì .
Ricca di emozioni la kermesse, Sociale, Moda, Arte, Musica ,Cabaret, Gastronomia ,con l’obiettivo di “donare un sorriso ai ragazzi speciali “ ha visto la presenza di attori, modelle ,pittori, blogger, rappresentanti delle istituzioni, operatori sociali, imprenditori e vip accolti dalle farfalle illuminate della scuola di ballo Passione Danza e dalla sicurezza Union Sicurty.
La kermesse sociale è stata aperta dalla moda con le modelle dell’Accademia Maria Mauro che hanno proposto un momento di moda teatralizzato.
La serata è proseguita con l’esibizione di Raffaele Cibelli, della cantante e attrice Elena Presti, già premio cuore d’oro, delle modelle di Maurizio Esposito “Te Quero Mucho” di Diego Moreno con il suo tango scugnizzo e di Ciro Marra che ha proposto i suoi ultimi successi.
Lo stilista Salvatore Fiorentino ha presentato la nuova collezione autunno inverno dei suoi capi esclusivi di pellicce.
Molto apprezzati i comici di Made in Sud , Peppe Laurato e Francesco Albanese.
Tra i premiati con “Premio Speciale” l’artista in carrozzella Lorenzo di Marino .
Nel corso dell'evento è stata presentata al pubblico presente Giada Cinquegrana miss Grand International Italy mascotte , rappresenterà l'Italia in Indonesia.
Un ritorno gradito, che ha avuto applausi a scena aperta, quello di totò in gonnella ovvero Lucia Cassini che ha proposto la storica e popolare canzone “Balla Concetta”.
Per l'occasione non sono mancati i giochi di luce di Aigul Duischeeva.
Tra i presenti i” Ragazzi speciali “ ed il campione del mondo nazionale paraolimpica Francesco Iannelli.
Molto apprezzati anche i ”Percorsi D’arte in Tour” che ha visto in mostra gli artisti: Claudio Torino, Nadia Basso, Lorenzo Di Marino e Marcello Eraldi .
Non sono mancate come ormai è consuetudine le eccellenze gastronomiche quali il pastificio Gemme del Vesuvio, il panettone di Umberto Vecchione , l’azienda agricola Turboli Luigi, Sapori di Napoli di Gennaro Galeotafiore, Terre Pompeiane con i suoi liquori babare’, lattoneria Sorrentina, Vini Carannante, Dolce e Caffe’ di Aniello Esposito, Caffè D’angelo, Gennaro Ruotolo Distribuzione, e le sorprese di Villa Domi Event.
Partner dell' evento: Cad di Argiento Antonio , Sistemi Immobiliari , Futura Service, Accendi un Sogno , hairStylist Enzo Nocerino e Claudio De Martino , Gianni Cirillo e Maria Rosaria Venditto stilisti
La manifestazione, durante la quale si è esibito anche il tenore Giuseppe Gambi, si è conclusa con il brindisi finale che ha visto il cielo di Napoli illuminiarsi con spettacolari fuochi d’artificio.
La serata si ho conclusa con il saluto ai presenti di Angelo Iannelli che ha dato appuntamento per la VIII Edizione che si terrà il 16 Aprile 2023.
La kermesse, ideata da Angelo Iannelli, istrionico attore, ambasciatore di Pulcinella nel mondo è stata realizzata dallo stesso Angelo Iannelli con l’Associazione Vesuvius A.P.S. in collaborazione con Villa Domi Events di Domenico Contessa.

コメント