top of page

"DA UN SOGNO ALLA REALTA"

Stilisti, da tutta Italia, divisi in due categorie, under 35 ed artigiani della moda, porteranno in passerella le loro creazioni dal 5 al 7 novembre, presso il Grand Hotel Vanvitelli di Caserta



L'evento, che ha tutte le prerogative per diventare un punto di riferimento per la moda italiana nei prossimi anni, è stato ideato da Francois Franzese, noto per il suo impegno che da anni svolge nel settore moda in qualità di organizzatore ed agente. Nel corso degli ultimi anni la moda è, quasi, diventata un'esclusiva, principalmente di Milano ed altre città del nord Italia e Francois Franzese, con questo evento vuole, partendo dalla sua terra natìa, valorizzare il made in Italy dal Piemonte alla Sicilia". L'evento avrà inizio Venerdi' 5 con la conferenza stampa, prevista nel pomeriggio, alla quale alle ore 19:00 seguiranno RedCArpet di apertura e photocall con tutti gli stilisti modelle ospiti e amici presenti ed aperitivo, Sabato 6, previste presso la Reggia di Caserta e nella sala Carlo III del Grand Hotel Vanvitelli. sfilate delle modelle.

Domenica 7, modelle accuratamente selezionate renderanno il meritato valore alle creazioni dei fashion designer, davanti ad una giuria altamente qualificata presieduta da Saverio Palatella, considerato da stampa ed esperti del settore moda, tra i più importanti stilisti europei.

Il Francois Fashion Festival si avvale della collaborazione di Independent Style (di cui fanno parte Barolo Fashion Show, con cui da anni Francois è partner, e Cosenza Fashion Week) ed accademie varie, sia per modelle e fashion designer che hairstyling e make up nel backstage.

L'evento per la presenza, oltre che degli stilisti di chiara fama, di ospiti di chiara fama del cinema, dello spettacolo e del mondo della musica è, già da tempo, considerato da stampa ed esperti del settore moda, tra uno dei più importanti di questo 2021 di ripresa!

L'evento, ribadiscono gli organizzatori, si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti-covid e, pertanto, l'ingresso sarà consentito, solo ed esclusivamente, ai possessori di green pass o tampone eseguito nelle ultime 48 ore.




bottom of page