DIOMAIUTA: RIAPRONO PARRUCCHIERI E SETTORE BEAUTY PER CONTRASTARE L'ABUSIVISMO !

Con l'ordinanza n. 14 del 17 Aprile 2021 della Regione Campania, comincia a delinearsi una nuova strada verso la normalità per le attività commerciali dedicate ai servizi alla persona e all'estetica.

In merito, il Presidente dell'Area Immagine e Benessere di Confesercenti Campania, Nicola Diomaiuta, si reputa soddisfatto del provvedimento di Vincenzo De Luca dichiarando: "Finalmente dopo settimane di chiusura, possiamo confermare con soddisfazione la possibilità di accogliere gli impazienti cittadini che aspettavano la riapertura di Centri Estetici, Parrucchieri e di tutto il settore beauty. Ovviamente gli esercizi commerciali avranno l'obbligo di non abbassare la guardia e continuare nelle proprie strutture ad offrire i propri servizi migliorando la flessibilità degli orari di apertura, e soprattutto limitando la permanenza dei clienti nei propri locali, adeguati con tutti i dispositivi di sicurezza previsti. Si delinea così anche una nuova apertura contro l’abusivismo, che è stato un argomento caldo in questi periodi di chiusura".


Ricordiamo che il provvedimento prevede a partire dal 19 aprile 2021 (e confermato ad oggi fino al 15 maggio 2021), la riapertura di tutti i servizi alla persona (intesi come estetisti, parrucchieri e barbieri), con un orario flessibile delle attività a partire dalle ore 7 del mattino e fino alle 21.30, senza obbligo di chiusura domenicale o settimanale e sempre nel rispetto della normativa a tutela dei dipendenti.

Agenzia di Stampa Piazza Cardarelli

Registrazione Tribunale di Napoli n° 4875 del 22 – 05 - 1997

Direttore Responsabile Gianfranco Bellissimo

Direttore Responsabile mail: gianfrancobellissimo@virgilio.it

marketing e pubblicità: castro.massimo@yahoo.com

Tutte le collaborazioni, salvo diversi accordi, si intendono gratuite

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

Iscriviti e richiedi la CARD dell'ASSO CRAL GRATUITAMENTE

 © Copyright All rights Reserved - Piazza Cardarelli

Piazza Cardarelli