top of page

DONA E TI SARA' DONATO

APPUNTAMENTO IL 6 GENNAIO 2023 PER LA TRADIZIONALE BEFANA NEOMELODICA ORGANIZZATA DA ANNALUCIA BONAVOLTA

Dopo lo stop forzato dovuto al Covid, ritorna DONA E TI SARÀ DONATO manifestazione benefica organizzata, da 19 anni, da Annalucia Bonavolta, ironicamente conosciuta come la boss delle cerimonie.

L'appuntamento è per il 6 gennaio, a partire dalle ore 17.00, presso l’Edenlandia di Napoli, dove sul palco si alterneranno numerosi BIG della Canzone Napoletana Moderna tra cui Ciro Rigione, Ida Rendano, Mario Forte, Emiliana Cantone, Marco Calone, Anthony, Mavi, Raffaello, Stefania Lay e i Sciosciammocca, ma sono previste tante altre sorprese, che, per mantenere la suspance, resteranno un segreto fino al giorno dell'Epifania.

Annalucia Bonavolta da anni fa molti sacrifici per portare avanti questa festa, che è nata con la figlia Rosa, che oggi ha 21 anni. Dopo la pausa dovuta al Covid, quest'anno ritorna con la scelta di una nuova location, legata tanto al mondo dei bambini. "Questa festa, ci confida Annalucia con voce emopzionata, è una mia creatura e nelle passate edizioni ho avuto numerose soddisfazioni. Sono convinta che l’edizione della rinascita sarà la prima di una lunga serie e voglio i numerosi sponsor e Radio Nuova San Giorgio di Camillo e Massimo Aprea, il grafico Daniele Pirozzi, la casa discografica Mea Sound di Tanio e Andrea Sorrentino e il fotografo ufficiale Enzo Calone grazie ai quali ho potuto realizzare l'evento".

Nel corso della serata gli artisti che partecipano riceveranno dalla "boss delle cerimonie" un regalo molto particolare, mentre I giocattoli raccolti saranno donati in parte all’Ospedale pediatrico Santobono Pausillipon e in parte a strutture ricettive solidali.

Sponsor dell'evento: Zebby Animation Events & Ballon per quanto riguarda l’animazione dei bambini, Fashion & Relax – Sistemi di riposo sartoriali con Antonio Russo, La Bottega di Rosy, la DS Eventi di Luca Di Stazio per audio e luci, Ricce & frolle, Cusamé, Fuochi d’artificio Varcaturo, AG Cars – Car Showroom, Niente di personale shop di Lino Coppeto.


Opmerkingen


bottom of page