top of page

ELYAZ – E' USCITO IL VIDEO DI “REMEMBER HOME”



Inizio tanto cinematografico ed ambient per il nuovo singolo di Elyaz dal titolo “Remember home”. Poi arriva il cantato, l'arpeggiatore synth wave ed un altro synth basso tanto grave a tenerci compagnia in questo viaggio electro tanto mentale.


I versi ripetuti e il chorus scatenano tanto appeal. Molto delicato e potente allo stesso tempo il sound. Sembra la colonna sonora di un video game anni 80' tipo OUTRUN.


Si può finire nello spazio profondo grazie alle sonorità electro di Elyaz, si può finire nelle strade di una metropoli contemporanea in moto.... Sia il video che il sound spingono la mente ad immaginare tanto, a viaggiare liberi dalle catene materiali…E' oltremodo chiaro che Elyaz con la sua musica elettronica tanto elegante e sofisticata si propone come scopo, tra i tanti, quello di spingere l'ascoltatore verso un “esotismo” sia spaziale che temporale.


Ai primordi di un antropocene oramai distopico per tanti aspetti Elyaz aiuta l'ascoltatore a lasciarsi andare con la mente….



Sorprendente produttore musicale, cantante e musicista ELYAZ (Mauro Elias Morone) ha sempre avuto particolare sensibilità e sentimento nell’ambito delle sue composizioni e arrangiamenti. Il tutto nasce da un’ardente passione interiore per la musica. Mettendo tutto se stesso nel suo lavoro, si dedica globalmente anche alla produzione musicale.


Con tocco delicato nel Sound Design, Mixing e Mastering, conquista totale libertà e controllo creativo, combinati con il suo suonare chitarra, piano, e con il canto.


Raggiungendo grandi numeri sulle più importanti piattaforme musicali, ELYAZ presenta le sue tracce principalmente come DJ. I suoi progetti esplorano concetti e raccontano storie evocative, accompagnando l’ascoltatore in posti lontani dove forza e determinazione non incontrano confini.


Segui ELYAZ:


bottom of page