top of page

Fabiola Bartolaccini premiata a “SPA IDENTITY AND BEYOND” edizione 2023

Presso il salotto delle celebrità nella settimana tra il 6 e il 10 febbraio, durante le giornate del festival della canzone italiana, la operatrice olistica Fabiola Bartolaccini, dottoressa in scienze e tecniche psicologiche originaria di Orbetello e residente con la sua attività a Pescia Romana (in provincia di Viterbo), farà parte del gruppo allievi del Master Vip dei Massaggiatori di Sanremo diretto da Claudia Musaj.

 

Fabiola opera dunque a Pescia Romana, dopo che già da giovanissima si è specializzata sul territorio grazie a corsi di formazione che le hanno consentito di acquisire tutte le principali tecniche di massaggio che ora utilizza nella sua attività di operatrice olistica.  “Mi rendo conto di quanto sia importante acquisire sempre nuove tecniche e trasmetterle ai miei clienti, con un rapporto cordiale e amichevole che mi contraddistingue” afferma con orgoglio.

 

Fabiola Bartolaccini, insieme allo zio Nazzareno, hanno da poco concluso una importante esperienza di partecipazione alla seconda edizione di “SPA IDENTITY AND BEYOND 2023”, evento organizzato da Joseph Anthony Miceli e Gianluca Lombardi, che ha visto nei giorni fra il 9 e l’11 novembre numerosi professionisti e imprenditori della spa Industry confrontarsi e analizzare le numerose sfumature che il concetto di benessere ha assunto negli ultimi anni. In questa occasione Fabiola e Nazzareno hanno presentato una nuova tecnica di massaggio denominata “Hasu Massage”, di loro progettazione e concezione, che è fusione tra tecniche olistiche e fisioterapiche e a tal proposito hanno ricevuto un premio al merito per il loro talento nelle discipline di salute e benessere. Su questa tecnica presentata all’evento, al termine della esperienza sanremese, prepareranno dei corsi intineranti di formazione che si svolgeranno pertanto sul territorio italiano.

Comentários


bottom of page