top of page

Festival del Cinema di Scafa

Federica Pento ospite d'onore della serata

Sempre sulla cresta dell'onda anche in questa lunga e calda estate, la cantautrice abruzzese Federica Pento sarà la prossima protagonista del “Festival del Cinema di Scafa” che si terrà nella località pescarese il prossimo 8 e 9 settembre nell'ex Convento delle Clarisse.


Entusiasta la Pento dell'invito, un ulteriore riconoscimento per una carriera che si sviluppa sempre più in alto anche in questa estate: “Ringrazio vivamente l'Amministrazione Comunale del Comune di Scafa per avermi invitata, è sempre un piacere cantare nella mia terra. Scafa è un comune che negli ultimi tempi è sempre più all'avanguardia in tema di eventi ed essere protagonista dell'evento è sicuramente un qualcosa che mi inorgoglisce. Il Festival del Cinema di Scafa è un appuntamento di rilievo, esibirmi all'interno della kermesse è davvero un onore”.


L'artista pescarese Federica Pento è alle prese con la promozione dei suoi nuovi singoli in veste da cantautrice e sarà, inoltre, ospite il prossimo 29 agosto in diretta radiofonica sull'emittente Instaradio. Un'estate alla grande per la Pento.


Comments


bottom of page